Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD DELIVERY

Pam Panorama lancia il servizio di spesa a domicilio ‘Pam FLASH’ e l’app ‘Perte+ Spesa Self’

Un percorso di digitalizzazione che vede la storica insegna, per prima tra le aziende della grande distribuzione, lanciare il servizio di spesa a domicilio con consegna entro i 30 minuti “Pam FLASH” e l’app per velocizzare la spesa in punto vendita “Perte+ Spesa Self”

portale fornitori Pam Panorama

Digitalizzazione, la parola chiave per il 2022 di Pam Panorama. La storica insegna della grande distribuzione si dimostra ancora una volta attenta all’innovazione e alle mutate esigenze di spesa dei consumatori puntando su due importanti novità tecnologiche: i servizi Pam FLASH e Perte+ Spesa Self.

Pam FLASH è il nuovo modo per ordinare la spesa e riceverla comodamente a domicilio in 30 minuti. Il servizio è stato attivato nella città pilota di Bologna ma verrà presto esteso ad altre piazze sul territorio nazionale. L’applicazione innovativa permette ai consumatori di scegliere tra una gamma di prodotti freschi e di uso quotidiano con la qualità Pam Panorama di sempre.

L’innovativa applicazione, disponibile su App Store o su Google Play Store, permette ai clienti di ordinare la loro spesa in modo pratico e veloce, il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 21.30. Accedendo all’app è possibile visionare i prodotti Pam e creare il proprio carrello spesa, inoltre è possibile taggare i propri prodotti preferiti e ordinarli in qualsiasi momento per ricevere comodamente la propria spesa a casa. Vi è la possibilità di ordinare anche i prodotti a peso, infatti vengono proposti in misure e pesi indicativi con un prezzo che può variare al momento della creazione dell’ordine. Tutti i prodotti durante il trasporto sono riposti in speciali contenitori che ne preservano la freschezza nel rispetto delle norme HACCP.

La seconda innovazione targata Pam Panorama è Spesa Self, una nuova funzione dell’App di Loyalty Perte Plus disponibile su App Store e Google Play Store, che permetterà ai clienti di scannerizzare direttamente con il proprio telefonino i prodotti direttamente in corsia riducendo drasticamente i tempi di stazionamento alle casse. Un servizio che permette ai clienti di transitare in cassa esclusivamente per effettuare il pagamento.

Molteplici i benefici per il consumatore che potrà risparmiare il tempo in cassa dovuto al fatto che non è necessario riporre la merce sul nastro, se non in caso di rilettura; la possibilità di posizionare gli articoli in tutta tranquillità durante la fase di raccolta; la possibilità di verificare in ogni momento l’ammontare della spesa ed il costo di ogni singolo articolo;

Il servizio che prenderà il via nel punto vendita pilota di Padova Galleria San Carlo verrà esteso a circa quaranta punti vendita entro marzo 2022 con l’obiettivo di coprire successivamente l’intera rete di punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Siamo orgogliosi di annunciare queste due innovazioni tecnologiche in linea con il percorso che da sempre contraddistingue la nostra insegna per capacità innovativa e tempestività nel rispondere alle mutate esigenze di consumo. – afferma Gianpietro Corbari, amministratore delegato Pam Panorama – siamo la prima azienda della grande distribuzione che mette a disposizione dei propri clienti questo genere di servizi”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-