Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E SOLIDARIETA'

Le aziende del Gruppo Finiper affiancano “Time4child: Feed the Future”

Iper La grande i e Unes con il Viaggiator Goloso

Le aziende del Gruppo Finiper – Iper La grande i e Unes con il Viaggiator Goloso® – scelgono di affiancare “Time4child: Feed the Future”, la grande manifestazione digitale dedicata ai ragazzi, in programma dall’11 al 15 novembre sul sito web www.time4child.com.

L’evento, in modalità physical e digital, rappresenta uno spazio di riflessione per genitori e figli volta a fornire gli strumenti necessari per prepararsi ad affrontare il futuro. Il Futuro è, infatti, il focus dell’edizione 2021, declinato attraverso cinque items: Cibo, Mente, Salute, Sostenibilità e Diritti. Il futuro è nel nostro rapporto con il cibo, che ne condiziona la salute, l’apertura mentale e il benessere psicologico fino al comportamento nei confronti dell’ambiente.

All’interno della piattaforma digitale, le aziende del Gruppo Finiper, Iper La grande i e Unes con il Viaggiator Goloso®, saranno presenti con una stanza-museo personalizzata in stile pop per richiamare il mood della piattaforma e il target giovane. Tutti gli utenti sono invitati a visitare la stanza-museo per fare una duplice scoperta. Qui il mondo di Iper La grande i si svela attraverso video istituzionali del brand e contenuti interattivi, pensati in stile gaming dedicati a “Il Mestiere più buono del mondo” per scoprire la storia del pane e la sua produzione nel pieno rispetto della sostenibilità. Iper La grande i infatti ha esperienza decennale nel mondo della panificazione: in ciascuno dei suoi 22 punti vendita ci sono vere e proprie panetterie che ogni giorno sfornano 20 varietà di pane, insieme a pizza, focaccia e grissini. Il mondo di Unes invece si esprime attraverso il suo brand premium il Viaggiator Goloso®, con un video dedicato ad uno dei suoi prodotti hero, Le Acciughe Siciliane, con un racconto sulla storia e sui segreti di un mestiere antico e l’amore per il mare. Il contenuto sottolinea l’attenzione e la cura sottese alla selezione di produttori capaci di garantire qualità e tradizione, interpretando rispetto per il territorio e nobilitazione dell’esperienza produttiva come elementi imprescindibili. Il pesce azzurro inoltre è il tema del quiz il Viaggiator Goloso®, che svelerà tutte le sue preziose proprietà, non solo legate al mondo della sostenibilità.

Per scoprire Iper La grande i e il Viaggiator Goloso® all’interno di questa edizione di Time4child: Feed the Future basta collegarsi al sito https://www.time4child.com/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-