Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Biagio Maimone nominato Segretario Generale e Capo Uffico Stampa del Club del Marketing e della Comunicazione

Biagio Maimone
Biagio Maimone

Danilo Arlenghi Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione www.clubmc.it ha nominato, in data odierna,  il giornalista e comunicatore Biagio Maimone, Segretario Generale della pià grande associazione in Italia del settore Mar-Com, che vanta più di 42.500 manager iscritti di marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio naionale,

Come Segretario Generale darà esecuzione concreta a tutte le delibere del Consiglio Direttivo Nazionale del quale automaticamente è entrato a far parte ed in particolare gestirà i soci semplici frequentatori, i soci attivi ed i soci benemeriti attivandosi nell’implemento degli stessi, nonchè verificherà e solleciterà l’operato di tutte le sezioni regionali del ClubMC

Gli è stato affidato altresì il delicato ed importantissimo compito di Capo Ufficio Stampa e Media Relation sia a livello corporate, sia a livello servizi, prodotti, eventi, iniziative del Club medesimo

Biagio Maimone attualmente è titolare della Maimone Communication e ricopre il ruolo di Presidente del Gruppo dei quotidiani online Retewebitalia.net e di Corrispondente dall’Italia per il Quotidiano italo-americano “America Oggi”.

È, inoltre, docente nella Federiciana Università Popolare di Giornalismo e Relazioni Pubbliche Internazionali e Dinamiche Dell’informazione, per la quale sta organizzando il primo corso universitario di comunicazione creativa per lo sviluppo socio-umanitario. 

“Sono contento ed onorato di fare parte del Direttivo di questo importante network relazionale che ha per mission Connecting Manager – ha affermato Biagio Maimone –  a cui spero vivamente di poter offrire il mio contributo creativo e professionale, con l’intento di  dare impulso ulteriore alla comunicazione innovativa, esperienziale, etica, one-to- each e non convenzionale.

Difatti, l’innovazione unitamente alla sostenibilità, alla coerenza, alla chiarezza ed alla laconicità rappresenta una sfida per il futuro della comunicazione soprattutto nel Bel Paese che è fanalino di coda tra le nazioni industrializzate d’Europa per il suo utilizzo,  considerato  l’elevato valore sociale, nonché umano e morale,  che essa riveste”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-