Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Mare Aperto sceglie Meloria come nuovo digital partner

Un nuovo posizionamento che prosegue nel mondo social per un’azienda tra le più affermate nel settore delle conserve ittiche: Mare Aperto Foods sceglie Meloria per affacciarsi con una rinnovata veste al mondo digitale, che fa perno intorno all’impegno nella sostenibilità.

Il programma di CSR chiamato We Sea comprende le 5 diverse linee d’azione su cui ogni giorno Mare Aperto basa il suo operato.

L’incarico riguarda la gestione dei suoi profili social, in particolare Facebook e Instagram: una nuova strategia che prevede un upgrade dei contenuti e della grafica, con un focus sulle tematiche della sostenibilità, profondamente radicate nel DNA del brand, oltre a una serie di contenuti studiati ad hoc per alimentare la partecipazione della Community.

Un tono empatico per condividere i valori e accorciare le distanze tra azienda e consumatore valorizzando le solide basi costruite in decenni dalla casa madre spagnola Jealsa, la quale detiene impianti produttivi considerati dagli esperti tra i più innovativi al mondo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il nostro brand sta affrontando un cambio di passo importante anche nella strategia di marketing e comunicazione, dopo una crescita del fatturato sempre a doppia cifra negli ultimi anni. Per accompagnarci in questo percorso, per quanto riguarda il mondo social abbiamo scelto Meloria e siamo tanto contenti che la sfida sia stata accettata quanto certi che insieme otterremo grandi risultati.” – ha dichiarato Costanza Levera – Marketing & Communication Manager Mare Aperto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement