Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“Lavazza per lo Sport”, continua il progetto in partnership tra Lavazza e Sport e Salute

Continua “Lavazza per lo sport”, il progetto presentato lo scorso luglio al Foro Italico dalla storica azienda produttrice di caffè e da Sport e Salute S.p.A., finalizzato a sostenere le associazioni e società sportive, che potranno aggiudicarsi buoni per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento sportivo del valore complessivo di 100.000 euro. Una volta effettuata la registrazione sulla piattaforma lavazza.it/lavazzaperlosport, le ASD/SSD cercheranno di scalare la classifica nazionale e regionale.
Per raggiungere la vetta saranno necessari i voti dei loro sostenitori. Le ASD/SSD che al termine dell’iniziativa si troveranno in 1a, 2a e 3a posizione nella classifica nazionale vinceranno, rispettivamente, buoni per l’acquisto di materiale sportivo da 15.000 euro, 10.000 euro e 5.000 euro.

Le 1° classificate per ogni regione, inoltre, vinceranno buoni del valore di 3.500 euro da utilizzare per l’acquisto di attrezzature sportive. Le Associazioni potranno mettersi alla prova anche con la challenge #lavazzaperlosport su TikTok. Il caricamento dei video sulla piattaforma del contest, infatti, darà accesso a un boost di 25 voti.

Tutti i dettagli del progetto sono disponibili sulla pagina www.lavazza.it/lavazzaperlosport e sui social:


Facebook
@sportesalutespa https://www.facebook.com/SporteSaluteSpA;
Instagram @sportesalutespa https://www.instagram.com/sportesalutespa/;
Twitter @sportesalutespa https://twitter.com/SporteSaluteSpA;
LinkedIn Sport e Salute https://www.linkedin.com/company/sport-e-salute/;
TikTok
Sport e Salute https://www.tiktok.com/@sportesalutespa;
Telegram
@SporteSalute https://t.me/SporteSalute;
Youtube
Sport e Salute https://www.youtube.com/sportesalutespa.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-