Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Penny Market lancia la nuova collezione “Design in Tavola”

Dal 4 novembre per i clienti PENNYCard . Firma i piatti delle tue feste con le porcellane da collezione

Design in Tavola” è la nuova esclusiva collezione di porcellane, firmata dal prestigioso marchio bavarese Mitterteich, che fa parte del gruppo NG, il più grande produttore di porcellana al mondo.

Disponibile a partire dal 4 novembre e riservata ai clienti PENNY titolari di PENNYCard, la collezione “Design in Tavola” è caratterizzata dai piatti della linea Onda, in fine porcellana bianca. Belle come opere d’arte dal design unico grazie agli originali bordi ampi ed ondulati.

Riservata ai possessori di PENNYCard, l’iniziativa parte il 4 novembre e sarà valida sino al 27 febbraio 2022 presso i punti vendita PENNY Market. Confermato il format di successo delle collezioni PENNY, basato sul sistema della raccolta bollini: un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e, raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo.

La nostra parola d’ordine è qualità, vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio e proprio per questo, dopo le iniziative delle precedenti collezioni legate alla valorizzazione del made in italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro paese, – afferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY Market Italia – è ora la volta di un prestigioso marchio bavarese nell’ambito della produzione di prodotti in porcellana di alta qualità, durevoli e dal design esclusivo, perfetti per la tavola delle feste ”.

L’iniziativa “Design in Tavola” sarà supportata da un’importante comunicazionesul volantino PENNY, ADV su WEB e Social Media – con anche un video spot dedicato, sul sito PENNY Market e attraverso radio nazionali e in-store.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-