Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Penny Market lancia la nuova collezione “Design in Tavola”

Dal 4 novembre per i clienti PENNYCard . Firma i piatti delle tue feste con le porcellane da collezione

Design in Tavola” è la nuova esclusiva collezione di porcellane, firmata dal prestigioso marchio bavarese Mitterteich, che fa parte del gruppo NG, il più grande produttore di porcellana al mondo.

Disponibile a partire dal 4 novembre e riservata ai clienti PENNY titolari di PENNYCard, la collezione “Design in Tavola” è caratterizzata dai piatti della linea Onda, in fine porcellana bianca. Belle come opere d’arte dal design unico grazie agli originali bordi ampi ed ondulati.

Riservata ai possessori di PENNYCard, l’iniziativa parte il 4 novembre e sarà valida sino al 27 febbraio 2022 presso i punti vendita PENNY Market. Confermato il format di successo delle collezioni PENNY, basato sul sistema della raccolta bollini: un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e, raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo.

La nostra parola d’ordine è qualità, vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio e proprio per questo, dopo le iniziative delle precedenti collezioni legate alla valorizzazione del made in italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro paese, – afferma Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY Market Italia – è ora la volta di un prestigioso marchio bavarese nell’ambito della produzione di prodotti in porcellana di alta qualità, durevoli e dal design esclusivo, perfetti per la tavola delle feste ”.

L’iniziativa “Design in Tavola” sarà supportata da un’importante comunicazionesul volantino PENNY, ADV su WEB e Social Media – con anche un video spot dedicato, sul sito PENNY Market e attraverso radio nazionali e in-store.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-