Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ekom mette in palio 100mila euro con il concorso “Istante vincente”

Al via il concorso “Istante vincente” che coinvolge tutti i punti vendita Ekom: in palio un montepremi di circa 100.000 euro.

Dopo il successo dell’edizione 2020, presentato in occasione del Centenario del Gruppo Sogegross, torniamo a coinvolgere tutti i punti vendita Ekom sul territorio, sia di proprietà diretta che affiliati – afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – la grande novità di quest’anno è la meccanica di gioco, che è spostata interamente sulla piattaforma online, dando così la possibilità ai nostri clienti di partecipare tramite tutti i device”.

Partecipare è semplice: fino all’8 novembre, ogni cliente che effettua una spesa di importo minimo di € 20,00 (unico scontrino) può, iscrivendosi al sito del concorso, garantirsi una giocata e partecipare alla vincita istantanea di buoni spesa e all’estrazione finale dei premi. È possibile inoltre incrementare il numero delle possibilità delle vincite immediate acquistando i prodotti “Istante vincente” appositamente contrassegnati in negozio.

Basta collegarsi al sito www.ekomdiscount.it, inserire i dati personali e quelli che si trovano sullo scontrino, cliccare sul pulsante “PARTECIPA” e scoprire la possibile vincita di un premio Instant Win.

Un sito totalmente rinnovato, sia graficamente che nei contenuti, con la presenza di sezioni dedicate alle nuove linee di prodotto e alle novità in assortimento. Non mancano poi due sezioni dedicate al lavoro, una per chi vuole proporre la propria candidatura come dipendente e una dedicata agli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia Ekom in affiliazione.

In palio 2.000 Buoni Spesa Ekom (1.200 del valore di € 10,00 IVA inclusa e 800 del valore di € 50,00 IVA inclusa).

Anche con questo concorso, Ekom è vicina al territorio e supporta il potere d’acquisto delle famiglie, per questo abbiamo deciso di mettere in palio 2.000 buoni con tagli da 10€ o 50€, proprio per poter erogare un numero maggiore di buoni e accontentare quanti più clienti possibile” conclude Marotta.

Tutti coloro che avranno partecipato all’estrazione Instant Win (inclusi i vincitori), saranno coinvolti inoltre nell’estrazione finale di 10 buoni Ekom da 3.000 euro, 10 televisori 55” Samsung QLED 4K, 10 Scope elettriche Samsung JET 90 Premium.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-