Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Milk torna in tv con la nuova linea High Protein

Prosegue il sodalizio tra AUGE e il brand Milk, che torna in comunicazione per lanciare la nuova linea Milk PRO High Protein, una gamma di prodotti ad elevato contenuto proteico pensati per ogni momento della giornata: dopo un intenso work out, per una pausa spezza-fame o per fare il pieno di energie dopo una dura giornata di lavoro.

Il film, diretto da Miguel Usandivaras, ha l’obiettivo di trasmettere attraverso il trattamento tutta l’energia del prodotto, con una regia dinamica che passa fluentemente da una situazione di consumo all’altra, giocando col copy dei super per reiterare creativamente il nome della linea adattandolo ogni volta al momento di consumo.

La musica originale è stata composta da Matteo Marson.

Il film, firmato ancora una volta da AUGE, è stato realizzato da Olympìque, con post produzione Iggy Post e pianificazione OMD.

Alla pianificazione tv, si aggiungono lo sviluppo di materiali digital e social e una campagna di influencer marketing che ha coinvolto diversi influencer del mondo fitness e sportivo tra cui Lisa Migliorini (The Fashion Jogger), Giulia Pauselli, Anselmo Prestini e Sofia Montagna (protagonista anche dello spot), che raccontano i nuovi prodotti Milk PRO e il modo in cui vengono integrati all’interno della loro dieta quotidiana.

Credit

Agenzia: AUGE

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa: Federica Ariagno

Copywriter: Federico Anelli

Art director: Federica Confalonieri

Agency Producer: Jessica Ferguson

Regia: Miguel Usandivaras

Dop: Tommaso Terigi

Casa di produzione: Olympìque

Executive producer: Tommaso Fajdiga

Producer: Silvia Fazio

Musica: Matteo Marson

Post produzione audio: Top Digital

Post produzione video: Iggy Post

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-