Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Mercato Centrale in partnership con Cosaporto.it

Tanti artigiani, un unico ordine: da oggi, grazie alla partnership in esclusiva tra Cosaporto.it e Mercato Centrale è possibile acquistare i prodotti degli artigiani presenti negli store di Milano e Roma e a breve anche di Torino e Firenze e vederli recapitati a casa propria o di chiunque si voglia in poche ore.

Il primo Quality Delivery d’Italia e il format innovativo per chi ama, vive e sceglie il buon cibo, si uniscono per rendere unici i vostri (e i nostri) momenti speciali, anche a distanza.

Tramite il portale di Cosaporto.it, in pochi click è possibile visionare l’offerta delle botteghe del Mercato Centrale e concludere il proprio ordine (anche multiplo) scegliendo tra le varie specialità – proposte sempre allo stesso prezzo che si trova in bottega, senza maggiorazioni.

Grazie a Cosaporto.it, la startup che ha rivoluzionato il mondo del delivery, il Mercato Centrale abbatte i propri confini fisici per entrare in quelli digitali, aumentando la portata e le occasioni d’uso dei prodotti degli artigiani.

La partnership nasce da una visione comune, in cui tradizione e innovazione si muovono di pari passo per garantire sempre un’offerta qualitativamente eccelsa, strizzando l’occhio a quella che è l’evoluzione del consumo in ambiente digitale. Non meno importante, e proprio in virtù di questa unione, è mantenere saldo uno dei tratti che contraddistingue entrambi i partner: la sostenibilità. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement