Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD DELIVERY

Rizzoli Emanuelli partner di Thelivery Awards, primo premio dedicato al food delivery

La più antica azienda di conserve ittiche italiana supporta l’iniziativa che vede decine di ristoratori sfidarsi on line, il vincitore sarà premiato il 15 ottobre durante Milano Golosa.

Una sfida a colpi di ricette originali e creative dei ristoranti più amati del food delivery. Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana fondata a Parma nel 1906, ha scelto di supportare la prima edizione del Premio dedicato al delivery.  

Si tratta di una competizione che vede impegnati, divisi in 8 categorie, i ristoranti che si sono i più amati delle consegne a domicilio delle proprie proposte culinarie, votati direttamente dagli utenti sulla piattaforma www.theliveryawards.com.

 I vincitori delle varie categorie verranno premiati, venerdì 15 ottobre, in un evento dedicato a Milano Golosa. Inoltre dal 15 al 24 ottobre sarà possibile ordinare i menù in gara e assaporali direttamente a casa propria. 


“Durante la crisi pandemica il food delivery è stato un efficace strumento di supporto sia per le aziende della ristorazione sia per gli utenti che, in questo modo, hanno potuto continuare a degustare direttamente a casa i piatti dei loro ristoranti preferiti. Riteniamo il digital food delivery uno strumento molto importante, che sta continuando a crescere in maniera significativa non solo in termini di quantità ma soprattutto di qualità. Ecco perché abbiamo scelto di essere partner di questa iniziativa, la prima dedicata al food delivery, per sostenere chi come noi crede che sia possibile gustare cibi gourmet anche da casa”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-