Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOLIDARIETA'

Bubble Tea si tinge di rosa per la ricerca sul cancro

Per tutto il mese di ottobre, da sempre dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno, Frankly – la prima catena italiana di bubble tea – propone quest’anno Pink Latteun drink la cui vendita supporterà in modo concreto la campagna di AIRC.

Per ogni drink rosa venduto, infatti, Frankly, www.franklybubbletea.com, donerà 50 centesimi per sostenere la ricerca sul cancro della Fondazione AIRC. E’ possibile acquistare il Pink Latte in tutti gli otto punti vendita Frankly (4 a Milano, 2 a Torino, uno a Bologna e uno a Bergamo).

Pink Latte è una bevanda a base di polvere di barbabietola 100% naturale, latte di cocco bio e sciroppo di vaniglia, un drink totalmente vegano e naturale, che rimarrà nel menù autunno-inverno di Frankly.

Inoltre, durante tutto il mese di ottobre, Frankly veicolerà informazioni utili sull’importanza della prevenzione e sulla consapevolezza di un problema che, purtroppo, quest’anno per la prima volta, è risultato essere il cancro più comunemente diagnosticato in tutto il mondo.

Abbiamo deciso di aderire a questa campagna per dare un messaggio di solidarietà a tutte le donne che stanno affrontando o hanno affrontato la battaglia contro questo male. Vogliamo dimostrare il nostro sostegno ad AIRC e dare il nostro contributo in maniera concreta. Non si parla mai abbastanza dell’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce per la cura tempestiva del cancro e cerchiamo, per quanto ci è possibile, di sensibilizzare i nostri clienti e dipendenti – spiega Lati Ting, co-founder di Frankly -. Il team dei nostri punti vendita è costituito per quasi l’80% da donne e l’adesione a questa campagna AIRC rappresenta anche un messaggio di condivisione e unione femminile”. 

Frankly vuole quindi, da una parte, diffondere più consapevolezza sul tema, dall’altra sostenere e supportare concretamente la ricerca per sconfiggere questo male.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-