Breaking
Ven. Dic 6th, 2024

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre leader di riferimento nel settore della Merenda Kids.

“Il top della merenda”: è questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile.

Le merende Teneroni e l’ABC della merenda Parmareggio infatti sono il “top”, non solo perché garantiscono un apporto energetico equilibrato, ma anche perché sono super divertenti: in ogni confezione, ci sono in regalo i pencil top dei Minions, gommosi gadget per decorare penne e matite… tutti da collezionare!

E non è tutto, ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e tanti premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.

La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”.

Ad ogni video, due giovanissimi amici – proprio come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions. Un mini format di puro intrattenimento, in grado di raccontare in pochi secondi il gusto e il divertimento di una pausa merenda davvero al Top!

La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana

Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone

Produzione: Film Good

Regia: Luca Lucini

Musica Originale: Operà Music

Related Post