Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD E SOLIDARIETA'

Rigoni di Asiago al ‘Friend of Pittarosso Pink Parade’

La natura nel cuore, per Rigoni di Asiago, non è solo uno slogan, ma è una filosofia, un valore imprenditoriale grazie al quale salute e ambiente vengono considerati obiettivi importanti da perseguire.

Alta qualità degli ingredienti, agricoltura biologica al 100% e una ricerca continua condotta nei suoi laboratori, hanno portato l’Azienda veneta al top nella produzione di Mielbio, Fiordifrutta, Nocciolata e il nettare TantiFrutti, prodotti che raccontano una storia di successi.

Proprio l’attenzione alla forma, al benessere e alla salvaguardia della salute hanno portato Rigoni di Asiago ad aderire a un evento che, giunto all’ottava edizione, vuol coinvolgere l’intero territorio nazionale per dare una mano a portare avanti una ricerca scientifica importantissima come quella che riguarda i tumori femminili quali quelli del seno, dell’utero e dell’ovaio.

Fino ad ora sono stati fatti passi da gigante ma c’è ancora molto da fare ed è proprio in quest’ottica che aderire e sostenere il progetto di Fondazione Umberto Veronesi rappresenta un momento di grande solidarietà e sensibilità.

Proprio a questo proposito riportiamo le parole dell’azienda:

Come Rigoni di Asiago crediamo nell’immenso valore della ricerca, perché la salute delle persone per noi è fondamentale. Siamo convinti che solo grazie alla ricerca possono sperare in un futuro migliore per noi e per i nostri figli. Per questo, da sempre, supportiamo progetti e attività di enti, Associazioni e Università”

L’appuntamento con la PittaRosso Pink Parade è per domenica 3 ottobre, a Milano, per l’evento fisico che si svolgerà con tutte le modalità prudenziali imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ma anche con un format digitale che offre la possibilità a tutti quelli che vogliono partecipare di farlo direttamente nel proprio luogo di residenza, previa iscrizione. Cinque chilometri da percorrere correndo o anche semplicemente camminando, condividendo la propria esperienza sui canali social.

Ogni iscritto riceverà la borsa gara (Pink Kit) con la t-shirt rosa che attesterà la loro partecipazione all’evento e gli omaggi degli sponsor, con anche sampling di Fiordifrutta e voucher promozionali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-