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Pinsami sceglie la star Benedetta Rossi come brand ambassador e protagonista della nuova campagna – SPOT

Benedetta Rossi per Pinsami

Da settembre on air la campagna digitale “La Pinsa è sempre una buon’idea” con l’amatissima food blogger, protagonista anche sulle confezioni dei prodotti Pinsami.

Pinsami, il giovane brand italiano specializzato nella produzione di pinse artigianali di altissima qualità, sceglie l’influencer Benedetta Rossi come sua testimonial.

Benedetta Rossi per Pinsami

Seguitissima e molto amata da tutto il popolo dei food lovers italiani (con oltre 7,6 milioni di fans su FB, 3,9 milioni di followers su IG, continui successi in tv e in libreria), Benedetta diventa la brand ambassador di Pinsami che punta ad accrescere la sua awareness e a confermarsi sempre di più come leader nel proprio segmento di mercato.

«Pinsami è un brand emergente ma è già riconosciuto come sinonimo di qualità. Avevamo bisogno di una portavoce credibile, affine ai nostri valori, che potesse far conoscere la nostra pinsa in tutta Italia» – spiega Rossella Palladini, responsabile marketing di Pinsami. «Da qui l’idea di scegliere Benedetta Rossi come Brand Ambassador. È la numero uno senza pari nell’entertainment food italiano: creator, influencer, amatissima dal suo pubblico; condivide con noi l’amore per la tradizione culinaria italiana, per l’artigianalità e la qualità dei prodotti. Per questo lo stile di Benedetta si sposa con le nostre pinse stese a mano, genuine (solo pochi ingredienti selezionati) e fatte secondo la tradizione (preparate con farina di grano, riso, soia e pasta madre)».

L’influencer, a partire da inizio settembre, è presente sui pack dei prodotti Pinsami Dispensa GourmetPinsami Freschezza Gourmet e su tutti i materiali promozionali e POP. Il sodalizio prevede anche una campagna digitale “La Pinsa è sempre una buon’idea” articolata in più contenuti mirati a valorizzare le peculiarità delle pinse Pinsami: artigianalità, versatilità ed estrema digeribilità. I primi spot sono già online sui profili social di Pinsami. La food blogger svilupperà, a partire da questo mese, anche delle ricette esclusive a base di pinsa e ingredienti della tradizione, pubblicate oltre che sui presidi del brand anche su quelli di “Fatto in casa da Benedetta” e “Buon’Idea”.

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Food ESG Affairs

TM

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