Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Pinsami sceglie la star Benedetta Rossi come brand ambassador e protagonista della nuova campagna – SPOT

Benedetta Rossi per Pinsami

Da settembre on air la campagna digitale “La Pinsa è sempre una buon’idea” con l’amatissima food blogger, protagonista anche sulle confezioni dei prodotti Pinsami.

Pinsami, il giovane brand italiano specializzato nella produzione di pinse artigianali di altissima qualità, sceglie l’influencer Benedetta Rossi come sua testimonial.

Benedetta Rossi per Pinsami

Seguitissima e molto amata da tutto il popolo dei food lovers italiani (con oltre 7,6 milioni di fans su FB, 3,9 milioni di followers su IG, continui successi in tv e in libreria), Benedetta diventa la brand ambassador di Pinsami che punta ad accrescere la sua awareness e a confermarsi sempre di più come leader nel proprio segmento di mercato.

«Pinsami è un brand emergente ma è già riconosciuto come sinonimo di qualità. Avevamo bisogno di una portavoce credibile, affine ai nostri valori, che potesse far conoscere la nostra pinsa in tutta Italia» – spiega Rossella Palladini, responsabile marketing di Pinsami. «Da qui l’idea di scegliere Benedetta Rossi come Brand Ambassador. È la numero uno senza pari nell’entertainment food italiano: creator, influencer, amatissima dal suo pubblico; condivide con noi l’amore per la tradizione culinaria italiana, per l’artigianalità e la qualità dei prodotti. Per questo lo stile di Benedetta si sposa con le nostre pinse stese a mano, genuine (solo pochi ingredienti selezionati) e fatte secondo la tradizione (preparate con farina di grano, riso, soia e pasta madre)».

L’influencer, a partire da inizio settembre, è presente sui pack dei prodotti Pinsami Dispensa GourmetPinsami Freschezza Gourmet e su tutti i materiali promozionali e POP. Il sodalizio prevede anche una campagna digitale “La Pinsa è sempre una buon’idea” articolata in più contenuti mirati a valorizzare le peculiarità delle pinse Pinsami: artigianalità, versatilità ed estrema digeribilità. I primi spot sono già online sui profili social di Pinsami. La food blogger svilupperà, a partire da questo mese, anche delle ricette esclusive a base di pinsa e ingredienti della tradizione, pubblicate oltre che sui presidi del brand anche su quelli di “Fatto in casa da Benedetta” e “Buon’Idea”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-