Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Herbalife Nutrition è sponsor ufficiale della Divisione Calcio a 5 della LND – FIGC

Herbalife Nutrition, l’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta, ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, è da quest’anno Sponsor Ufficiale della Divisione Calcio a 5 della LND – FIGC.

«Herbalife Nutrition è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei suoi valori e nel sostegno ad atleti e squadre in tutto il mondo – dichiara Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Nutrition Italia –. Siamo, quindi, particolarmente orgogliosi della nuova partnership con la Divisione Calcio a 5 della LND – FIGC che rafforza ulteriormente il nostro impegno in questo ambito. Come Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere, da oltre 40 anni la nostra mission è quella di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, anche attraverso la promozione di sport di squadra proprio come il calcio a 5, ormai molto diffuso e praticato a tutti i livelli anche in Italia. Herbalife Nutrition grazie ai suoi prodotti, tra cui la linea specifica per l’integrazione sportiva Herbalife24, è in grado supportare ogni giorno tutti gli sportivi, professionisti e amatoriali per aiutarli nel raggiungimento dei propri obiettivi».

Questa nuova collaborazione va ulteriormente a rafforzare il legame tra Herbalife Nutrition e il mondo dello sport. Da oltre 40 anni il suo impegno si traduce sia nella ricerca e sviluppo di prodotti specifici per la corretta integrazione, sia nella sponsorizzazione di oltre atleti, squadre ed eventi sportivi in tutto il mondo. A livello italiano, Herbalife Nutrition è a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Sponsor Ufficiale. Un’intesa estremamente importante, che ha avuto inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio, è proseguita anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang e, quest’anno, a Tokyo. L’Azienda dal 2011 è anche Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto e supporta campioni italiani come Arianna Errigo, Simona Quadarella, Arianna Fontana, Giuseppe Vicino e Simone Giannelli.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement