Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Hausbrandt protagonista nell’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge della 78° Mostra del Cinema di Venezia

I prestigiosi ospiti della 78° Mostra del Cinema di Venezia avranno a disposizione – per il quarto anno consecutivo – l’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge: salotto, luogo d’incontro e di interviste, di gala dinner e cocktail party e palcoscenico di una selezione di prodotti del Gruppo Hausbrandt che sapranno offrire un’accoglienza curata nei minimi dettagli, con il sottofondo musicale di Radio Monte Carlo.

Gli appassionati di caffè avranno la possibilità di degustare le migliori miscele Hausbrandt, in capsule Epica: un caffè sempre perfetto grazie alla semplicità del sistema di preparazione. Le birre Theresianer saranno on stage durante le feste esclusive, per un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni birrarie dell’Azienda. In scena da co-protagoniste anche le birre Zerocinquanta: vigorose e scenografiche Guglielmo, Cordelia e Amleto prendono il nome dalle celebri figure shakespeariane da cui traggono il carattere distintivo.

Un appuntamento in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti di relax di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura internazionale, per “assaporare il gusto” dell’arte ritrovata e condivisa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement