Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Ecco chi è la food blogger Chiara Maci

Chiara Maci

Chiara nasce nel 1983 ad Agropoli (provincia di Salerno) e successivamente si trasferisce a Bologna insieme alla famiglia.

Inizialmente il suo era un lavoro totalmente diverso in quanto si laurea in giurisprudenza per poi conseguire un master in Comunicazione che le darà la possibilità di lavorare per Sky. In seguito però si rende conto che quello non è il lavoro della sua vita così decide, nel 2009, di aprire il blog “Sorelle in pentola” insieme alla sorella Angela.

Il successo del blog è incredibile tant’è che presto comincia a essere invitata in alcuni programmi televisivi importanti tra cui “Cuochi e fiamme”, in onda su La7. Nel 2015 arriva la vera occasione per Chiara con un programma tv tutto suo dal titolo “#vitadafoodblogger” in onda su Sky. Condurrà anche il programma “L’Italia a morsi con Chiara Maci” in onda sul canale Food Network e su Real Time insieme a Enzo Miccio il programma “Cortesie in famiglia”. Chiara ha pubblicato anche un libro insieme alla sorella dal titolo “Pomodori verdi fritti e sentimenti a vapore”.

Per quanto riguarda la vita privata, Chiara è impegnata dal 2016 con lo chef palermitano Filippo La Mantia con cui ha avuto un figlio nel 2018, Andrea. La coppia ha lavorato insieme nel programma tv “The Chef”, in onda nel 2013, ed è proprio durante le riprese che Chiara e Filippo si sono conosciuti.

Fonte https://timgate.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement