Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD DELIVERY

Uber Eats in collaborazione con il rapper LowLow dà vita a “LowLow – In Prima Persona Restaurant”, mix di intrattenimento e delivery

LowLow - In Prima Persona Restaurant

Grazie alle funzionalità offerte dalla piattaforma Uber Eats, il famoso rapper romano proporrà su un Virtual Restaurant creato ad hoc una serie di burger basati sulla tracklist del suo nuovo lavoro. L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, parte il 30 luglio con la distribuzione dell’album

Uber Eats annuncia oggi la collaborazione con il rapper romano Giulio Elia Sabatello, in arte LowLow per realizzare il “LowLow – In Prima Persona Restaurant“, che permetterà di ordinare tramite l’app, da alcuni ristoranti romani (Tyler, Birretta Wine & Food, Rec23, FAD Burger), 8 burger celebrativi delle 8 tracce del nuovo disco “In Prima Persona” – ciascuno nominato come il brano a cui corrisponde.

Si tratta della prima operazione di questo genere in Italia, un punto di contatto fra intrattenimento e delivery, e possibile solo grazie alle molteplici opzioni offerte dalla piattaforma Uber Eats, a disposizione di qualsiasi ristorante o creator, in grado di proporre iniziative originali che possano unire il gusto del buon cibo a molteplici attività creative.

LowLow ha scelto Uber Eats per la capacità dell’azienda di proporre soluzioni ad alto contenuto tecnologico e innovativo in grado di adattarsi alle specifiche richieste dell’artista e del progetto. Inoltre, nella partnership Uber Eats ha potuto mettere a disposizione tutta la sua expertise nell’ambito della ristorazione e del delivery, grazie al network di ristoranti partner e alla propria efficienza organizzativa.

Nello specifico i menu dei diversi Virtual Restaurant sono stati selezionati di comune accordo tra l’artista e Uber Eats, puntando su qualità e diversificazione del prodotto che andasse incontro al gusto di un pubblico specifico, ovvero giovane e amante della musica. Anche il packaging è stato personalizzato e realizzato ad hoc, dal box panino al bollino che chiude la carta con il logo dell’artista.

Per l’occasione, i nuovi burger di LowLow saranno disponibili per un tempo limitato e arriveranno nelle case dei fan, grazie a Uber Eats, protetti da box totalmente customizzatecon le grafiche del disco.

Assieme ai burger, i clienti riceveranno:

  • Una shopper brandizzata con l’immagine di LowLow
  • Un QR code per ascoltare l’album “In prima persona”, che contiene i brani che danno il nome ai burger
  • Uno scontrino speciale con la tracklist dell’album

Parlo sempre di di mettermi in gioco – be’ questa è una novità assoluta in Italia! Partendo dalle mie esperienze con “In Prima Persona”, l’obiettivo è quello di arrivare a più persone possibili. E quale migliore partner di un top player del delivery? Mi sono divertito a sviluppare i menù insieme a Uber Eats, e assaggiando questi (strabuoni) burger, avrete un assaggio anche della mia musica, quindi della mia storia” – afferma Giulio Elia Sabatello, in arte LowLow.

Questa iniziativa sui generis è frutto della nostra vocazione a innovare identificando trend di mercato che stimolano la passione e la fantasia dei nostri clienti e ristoranti partner. Nello specifico, vogliamo offrire un messaggio di ripartenza coniugando due fattori che sono sempre stati e saranno chiave per gli italiani: il cibo e la musica” aggiunge Jean-Adrien Monleau, general manager per l’italia di Uber Eats.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-