Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Coo’ee Italia firma la comunicazione per MBF

Il percorso di riposizionamento che sta affrontando MBF grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee, agenzia associata ad UNA, e guidata da Mauro Miglioranzi, si arricchisce di una nuova attività in fase di realizzazione: il concept creativo per la nuova campagna di comunicazione.  Un’azione che si inserisce nel percorso che ha riguardato prima di tutto il rinnovamento dell’identità aziendale e si è dedicato successivamente alla comunicazione generale.

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda leader a livello internazionale specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici mondiali. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dalla brand identity e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn, oltre alla creatività per le campagne ADV.

Le prossime uscite saranno supportate dal messaggio «Mettiamo al sicuro segreti. Senza segreti.» e tratteranno il tema dell’affidabilità e della qualità MBF, sottolineando come l’imbottigliamento non sia solo un’azione, ma un processo di sostenibilità da cui dipende la qualità del consumo di ogni bevanda: vino, superalcolici, ma anche birre, acqua, succhi e ready to drink.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-