Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Via alla promozione Pringoooals. Il calcio della Vittoria, con Pringles

Pringoooals

Fai Pringoooals e vinci da campione, con la nuova promozione di Pringles messa in campo da In Action, agenzia veronese specializzata da 25 anni nella realizzazione di sales promotion e co-marketing.

L’iniziativa si è svolta dal 24/05/2021 al 14/07/2021 presso tutti i punti vendita delle insegne aderenti (Megamark e Unimax), e prevedeva un concorso a premi instant win e un’estrazione finale. Chiunque avesse acquistato un tubo di Pringles, di qualsiasi gusto, poteva verificare subito, tramite messaggistica WhatsApp, se aveva vinto una Pringles pop up goal o un training kit sportivo (composto da pallone, borsone e borraccia di un noto brand sportivo).

Tutte le partecipazioni valide, risultate sia vincenti che non vincenti, hanno partecipato anche all’estrazione di due Smart TV Sony 43” per catena.

Il tema della promozione ha consentito a Pringles un richiamo forte per tutto il target, che ha risposto con entusiasmo al concorso, attirato anche da premi di forte connotazione “calcistica” e da una meccanica giovane, veloce, semplice ed immediata.

Pringles ha reso ancora più piacevole l’aspettativa dei consumatori nel seguire le sfide calcistiche con grandi sogni, tanta passione ed emozione, puntando al successo!

Per questo progetto In Action si è occupata dell’ideazione della promozione, della progettazione grafica degli strumenti di comunicazione, della fornitura e della gestione della piattaforma WhatsApp, della spedizione dei premi, fornendo al cliente un servizio “chiavi in mano”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-