Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Via alla promozione Pringoooals. Il calcio della Vittoria, con Pringles

Pringoooals

Fai Pringoooals e vinci da campione, con la nuova promozione di Pringles messa in campo da In Action, agenzia veronese specializzata da 25 anni nella realizzazione di sales promotion e co-marketing.

L’iniziativa si è svolta dal 24/05/2021 al 14/07/2021 presso tutti i punti vendita delle insegne aderenti (Megamark e Unimax), e prevedeva un concorso a premi instant win e un’estrazione finale. Chiunque avesse acquistato un tubo di Pringles, di qualsiasi gusto, poteva verificare subito, tramite messaggistica WhatsApp, se aveva vinto una Pringles pop up goal o un training kit sportivo (composto da pallone, borsone e borraccia di un noto brand sportivo).

Tutte le partecipazioni valide, risultate sia vincenti che non vincenti, hanno partecipato anche all’estrazione di due Smart TV Sony 43” per catena.

Il tema della promozione ha consentito a Pringles un richiamo forte per tutto il target, che ha risposto con entusiasmo al concorso, attirato anche da premi di forte connotazione “calcistica” e da una meccanica giovane, veloce, semplice ed immediata.

Pringles ha reso ancora più piacevole l’aspettativa dei consumatori nel seguire le sfide calcistiche con grandi sogni, tanta passione ed emozione, puntando al successo!

Per questo progetto In Action si è occupata dell’ideazione della promozione, della progettazione grafica degli strumenti di comunicazione, della fornitura e della gestione della piattaforma WhatsApp, della spedizione dei premi, fornendo al cliente un servizio “chiavi in mano”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-