Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sant’Anna è acqua ufficiale di Lingotto Musica

Conferma il suo sostegno all’Associazione Lingotto Musica anche per la stagione 2021/2022.

Dopo la lunga interruzione dei concerti a causa della pandemia, Torino riscopre la sua voglia di musica e cultura e si riconferma capitale della musica classica con Lingotto Musica. Un ricco cartellone di eventi musicali animerà la città, una tradizione per tanti torinesi e per appassionati per assistere agli importanti appuntamenti proposti da Lingotto Musica, che da oltre vent’anni porta all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.Accanto a Lingotto Musica si conferma Acqua Sant’Anna, marchio leader nazionale del settore, l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti. Sant’Anna porterà a Lingotto Musica la sua Acqua, famosa per valori eccezionali di leggerezza e per una ricca gamma di formati, adatti a soddisfare le diverse esigenze. A queste si aggiunge Bio Bottle, una bottiglia che sta scrivendo la storia del packaging, la prima senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante, buona per l’ambiente, ottima per il contenuto!E per coloro che desiderano l’acqua con un twist in più Sant’Anna ha presentato la linea Fruity Touch, bevande fruttate e leggere nei 3 gusti Limone, Frutti Rossi e Lime, Zenzero e Guaranà. Ultima nata infine è la linea Sant’Anna Beauty che comprende una bevanda al collagene addizionata con zinco nei gusti rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca, a cui si è aggiunto un integratore di Acido Ialuronico e Zinco. Ma il mondo Sant’Anna non finisce qui: sempre più ampia è infatti l’offerta SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto – i classici pesca e limone, i sapori più freschi ed esotici e la nuova versione zero zucchero – e di diversi formati per soddisfare grandi e piccoli nelle diverse occasioni della giornata. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-