Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Food e Sostenibilità. Rigoni di Asiago in partnership con Cooltra per una mobilità green

L’azienda veneta leader di prodotti spalmabili biologici si prepara a una partnership con la sede milanese di Cooltra per appoggiare una mobilità elettrica amica del pianeta

Sostenibilità, qualità e rispetto per l’ambiente. La filosofia di Rigoni di Asiago non è mai cambiata in quasi cento anni di attività e, proprio in virtù di quei valori che vedono nella sua produzione il meglio della natura, si fa ancora una volta promotrice di una partnership che li condivida.

Fordifrutta, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, sarà protagonista di un’iniziativa milanese che partirà dal prossimo 5 Luglio, della durata di due settimane, che è legata alla necessità di muoversi in città in modo pratico, con mezzi sicuri e non inquinanti.

Per questa iniziativa è stata scelta Cooltra, famosa per i noleggi e, in particolare, per quella di motorini elettrici, piccoli gioielli che aiutano a sveltire il traffico e a mantenere l’atmosfera più sana.

A Milano, verranno consegnati a Cooltra 10.000 sampling contenenti un assaggio di Fiordifrutta che verranno inseriti nei bauli dei motorini al momento del noleggio, accompagnati da un volantino che promuove lo sconto di 1€ sull’importo del noleggio se il parcheggio avviene nell’area ottagonale, in prossimità del flagship store: “Naturalmente a Milano” di Via Buonarroti, 15. E c’è di più…

Sarà possibile, infatti, ricevere in omaggio un croissant farcito con Fiordifrutta al gusto preferito, semplicemente mostrando il volantino una volta recati in store.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’iniziativa nel rispetto dell’ambiente è apprezzata anche da un gruppo di giovani e dinamici influencer che, fortemente complici, sfrecceranno “elettricamente” per la città, solo dopo aver gustato la colazione con la Fiordifrutta preferita da Naturalmente a Milano! Volantino-Fiordifrutta-Rigoni-di-Asiago-e-Cooltra-1_compressed

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement