Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sopra Steria Group collabora al progetto di ottimizzazione del sito web di Bennet

Sopra Steria, che aveva già guidato l’integrazione sulla piattaforma SAP Commerce Cloud, ha contribuito a questo lavoro di potenziamento della vetrina digitale di Bennet che nasce dalla volontà dell’azienda di spingere l’acceleratore sulle attività digitali. Grande attenzione è stata dedicata alla sezione dell’eCommerce che è da tempo considerato un servizio essenziale per rispondere alle esigenze dei clienti con immediatezza anche alla luce del “New Normal”.

Quelli condivisi con Bennet sono stati da subito obiettivi precisi e una mission estremamente chiara: trasmettere i valori del brand e la sua vicinanza al cliente. Il tutto sviluppando un ponte digitale in grado di unire con eleganza ed efficienza il mondo e-commerce e il mondo istituzionale senza soluzione di continuità. Grazie all’innata connessione del suo Team Digital con il suo Team di Sviluppo, forte della sua capacità di offrire soluzioni end-to-end, dopo la nuova piattaforma eCommerce anche per questo progetto istituzionale Sopra Steria Group è stata incaricata della realizzazione della User Experience e del Visual Design, oltre che dei relativi sviluppi Front end e Back end”, ha dichiarato Walter Bertozzi, Retail Market Director di Sopra Steria Italia. “Applicando la metodologia Design Sprint abbiamo garantito un time-to-market estremamente contenuto. Il progetto, sfidante e concreto esempio del ‘Digitale al servizio delle persone’, che ha visto coinvolti i diversi dipartimenti interni di Bennet, deve il suo successo anche alla stretta collaborazione tra il team esteso Sopra Steria Group, Bennet e tutti gli stakeholder coinvolti”. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-