Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Bavaria lancia il nuovo concorso Bavaria Smart Lifestyle

Fino al 17 novembre nbin palio ogni giorno un Samsung Galaxy Fit2 e ogni mese un monopattino elettrico Nilox

I due anni appena passati hanno introdotto nel vocabolario di ognuno di noi parole nuove e fino ad oggi mai usate. “Smart” è sicuramente uno tra gli aggettivi che più hanno caratterizzato i mesi di restrizioni e distanziamento sociale: “veloce, intelligente, energico”, un termine che ben si adatta alla vita frenetica e in continua evoluzione di oggi.

Proprio pensando alle “esigenze smart”, Bavaria lancia il nuovo concorso Bavaria Smart Lifestylefino al 17 novembre 2021, acquistando 4 euro di birra Bavaria, a scelta tra l’intera gamma (Premium, Analcolica, Gluten Free, Lager e Radler) sarà possibile vincere ogni giorno un Samsung Galaxy Fit 2 SM-R220 e, ogni mese, un monopattino elettrico Nilox 8 Five.

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.bavaria.com/concorso, compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti e, conclusa la fase di registrazione, tramite la modalità instant win sarà possibile scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori dei 185 premi giornalieri e uno dei 6 premi mensili.

Per chi ama prendersi cura di sé stesso, Samsung Galaxy Fit 2 SM-R220 sarà il compagno perfetto nelle giornate più movimentate, per chi ha uno stila di vita dinamico ma non vuole rinunciare all’eleganza degli accessori. L’innovazione che sta accompagnando le città verso un cambiamento green e sostenibile è sicuramente il monopattino elettrico: Nilox 8 Five, piccolo nelle dimensioni ma dal motore vivace, è l’ideale per spostarsi facilmente riducendo notevolmente l’inquinamento.

Bavaria Smart Lifestyle: per una vita sempre più smart con tutto il gusto di Bavaria!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-