Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sammontana presenta il nuovo spot firmato AUGE Communication – GUARDA LO SPOT DIRETTO DA Martin Werner

 Dopo lo spot di Cinque Stelle e il lancio di Barattolino, esce questa settimana il nuovo spot della saga estiva del brand

Diretto da un regista che non ha bisogno di presentazioni, Martin Werner, il nuovo format Sammontana in onda da alcuni giorni sui principali canali tv digitali e terresti prevede diversi soggetti, tra cui il nuovo episodio in partenza il 4 giugno.

Ad affiancare il noto regista, il suo DOP di fiducia, Nicolaj Brüel, già vincitore del David di Donatello 2019 per la fotografia di Dogman.

I due artisti, sotto la direzione creativa di Auge Communication hanno saputo interpretare con realismo e autenticità l’estate italiana di Sammontana, ma soprattutto rendere attraverso immagini coinvolgenti il claim e concept che guida tutta la creatività: Il gelato con il sorriso dentro. I diversi episodi si sviluppano come un unico racconto fatto di tante storie differenti, ambientate in un camping italiano, dove i gelati Sammontana diventano motore di piccoli grandi cambiamenti proprio per la loro capacità di disegnare un sorriso sul volto di chi li assaggia. Un sorriso – simbolo iconico del brand – che fa sentire più vicini, più leggeri e che può trasformare un’intera giornata o rendere indimenticabile un momento. Come quelli vissuti dai diversi protagonisti di questi film, le cui storie si sviluppano e si intersecano all’interno del campeggio, facendoci a tratti divertire, a tratti emozionare. Ne è un perfetto esempio il nuovo spot che ha come protagonista un bambino alle prese con una delicata missione: riportare il sorriso sul volto di un gruppo di nonni, apparentemente furiosi a causa di una tesissima partita a scopone scientifico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La musica “Ouverture” è tratta dalla colonna sonora di Potiche, scritta da Philippe Rombi.

I 30″ e 15” Barattolino e il 15″ Cinque Stelle, con una pianificazione WAVEMAKER, sono on air sulle reti Rai, Mediaset, Sky e sulla tv on demand, supportati da una presenza social.

Credit

Agenzia: AUGE

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Advertisement. Scroll to continue reading.

Direzione creativa: Federica Ariagno

Copywriter: Federico Anelli

Art director: Stefano Summo

Agency Producer: Jessica Ferguson

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica

Advertisement. Scroll to continue reading.

Regia: Martin Werner

Dop: Nicolaj Brüel

Executive producer: Luca Fanfani

Producer: Martina Perversi

Post produzione audio: Top Digital

Advertisement. Scroll to continue reading.

Post produzione video: Applemint

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement