Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Kinder Happy Hippo torna e affida a Hub09 la campagna digital e social

L’avete voluto? E lui è tornato! Ferrero annuncia il ritorno di Kinder Happy Hippo con la campagna digital e social di HUB09

Lo snack più richiesto degli ultimi anni ha ascoltato le incessanti richieste di Kinder Happy Hippo lovers e appassionati consumatori e ritorna finalmente sul mercato italiano per l’estate.
Ed è proprio partita dall’ascolto della rete l’idea della campagna digital e social ideata e gestita da HUB09 che ne annuncia il rilancio: stories e video si aprono mostrando i commenti più memorabili scritti in questi anni per far tornare l’ippopotamo più buono di sempre; mentre il piano editoriale e i banner raccontano il prodotto ai consumatori più giovani che ancora non lo conoscono, e danno qualche indizio su dove trovare Happy Hippo
nei supermercati.
Perché due sono le novità: l’edizione limitata maggio-agosto con cui Happy Hippo torna a disposizione dei consumatori , e la posizione del prodotto nei punti vendita, che non sarà negli scaffali degli snack, ma in un grande espositore con l’inconfondibile K di Kinder.
Ma se l’ippopotamo che tutti abbiamo imparato ad amare sulle note di “The lion sleeps tonight” è stato oggetto di un restyling più attuale, il tormentone sonoro invece rimane cult e fil rouge immancabile di tutta la comunicazione.
Preparatevi quindi a ballare per tutta l’estate, seguendo le orme di Kinder Happy Hippo sulla Pagina Facebook e sul profilo Instagram di Kinder, ma soprattutto godetevelo prima che si esaurisca!
HUB09 non si è limitata alla campagna, ma si è occupata anche del sito web e della produzione di irresistibili sticker da poter usare su Facebook e Instagram.

CREDITS
Creative Director: Chiara Giuliano
Digital Strategist: Francesca Pergola
Social Media Strategist: Francesca Martinoglio
Community Manager: Anna Clara Magni
Art Director: Mirko Matricardi, Erik Caresio
Account Manager: Roberta Inaudi
Technical Project Manager: Gabriele Tealdi

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-