Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Simone Santini, cco di Fileni, riceve il Sale Excellence Award

Simone Santini
Simone Santini

Simone Santini, chief commercial officer del Gruppo Fileni, ha ricevuto il tanto ambito riconoscimento, ottenuto grazie all’adozione di quella strategia commerciale e di marketing che ha permesso all’Azienda Fileni di crescere dal punto di vista della sostenibilità e in termini di business. Un’esperienza aziendale che è stata commisurata, in modo oggettivo, a precisi parametri prescelti dagli esperti del Comitato.

“Siamo onorati per questo riconoscimento” commenta Santini “che testimonia come la nostra sales strategy sia premiante sotto tutti i profili. Teamwork, focus sugli obiettivi e comunicazione costante con i clienti sono solo alcuni dei key points che guidano il nostro lavoro”.

Il mondo aziendale è rimasto con il fiato sospeso in attesa del 10 maggio, giornata dedicata ai Sales Excellence Awards 2021. Per il nono anno consecutivo Fortia srl, impegnata nel settore della formazione e della consulenza in tutte le aree aziendali, grazie a questa nuova edizione del premio, offre il suo importante contributo alla visibilità di aziende che si sono riconosciute per la qualità dei loro processi produttivi e delle strategie applicate nella gestione della loro organizzazione di vendita.

Tra le eccellenze 2021, individuate da un Comitato Professionale composto da manager e da esperti di direzione commerciale, è spiccata la marchigiana Fileni Alimentari Spa.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-