Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Per La Sorgente Alimentari accordo di distribuzione con Amazon Fresh

La Sorgente Alimentari, tra i principali player italiani nella produzione di piatti pronti gastronomici di alta qualità, pasta fresca ripiena e chiacchiere di Carnevale, annuncia un importante accordo di distribuzione con Amazon Fresh, il nuovo servizio di consegna della spesa in giornata gestito da Amazon Prime.

Questa importante partnership consente a La Sorgente di consegnare nelle case degli italiani circa 50 tra i suoi prodotti più apprezzati e di affermarsi ancor di più come azienda di riferimento nella categoria dei piatti pronti in un’ottica di differenziazione di canale con il leader di mercato. La Sorgente mira a intercettare le nuove esigenze dei consumatori che scelgono di acquistare online anche i prodotti freschi, offrendo un’alternativa comoda e sicura al punto vendita fisico.

“Siamo molto felici di aver chiuso questo accordo di partnership con Amazon Fresh, il servizio gestito direttamente sulla piattaforma di Amazon Prime che dal 1° Maggio dà la possibilità a milioni di utenti di poter reperire in modo pratico, veloce e sicuro le nostre apprezzate linee di piatti pronti freschi di qualità. L’emergenza sanitaria e sociale che stiamo vivendo con la pandemia ha accelerato tutta una serie di processi di sviluppo dell’e-commerce, che è ormai entrato di diritto a far parte del nostro quotidiano, modificando anche in maniera sostanziale i nostri comportamenti di acquisto pre-Covid” commenta Giuseppe Multari, CEO di La Sorgente.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-