Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Per La Sorgente Alimentari accordo di distribuzione con Amazon Fresh

La Sorgente Alimentari, tra i principali player italiani nella produzione di piatti pronti gastronomici di alta qualità, pasta fresca ripiena e chiacchiere di Carnevale, annuncia un importante accordo di distribuzione con Amazon Fresh, il nuovo servizio di consegna della spesa in giornata gestito da Amazon Prime.

Questa importante partnership consente a La Sorgente di consegnare nelle case degli italiani circa 50 tra i suoi prodotti più apprezzati e di affermarsi ancor di più come azienda di riferimento nella categoria dei piatti pronti in un’ottica di differenziazione di canale con il leader di mercato. La Sorgente mira a intercettare le nuove esigenze dei consumatori che scelgono di acquistare online anche i prodotti freschi, offrendo un’alternativa comoda e sicura al punto vendita fisico.

“Siamo molto felici di aver chiuso questo accordo di partnership con Amazon Fresh, il servizio gestito direttamente sulla piattaforma di Amazon Prime che dal 1° Maggio dà la possibilità a milioni di utenti di poter reperire in modo pratico, veloce e sicuro le nostre apprezzate linee di piatti pronti freschi di qualità. L’emergenza sanitaria e sociale che stiamo vivendo con la pandemia ha accelerato tutta una serie di processi di sviluppo dell’e-commerce, che è ormai entrato di diritto a far parte del nostro quotidiano, modificando anche in maniera sostanziale i nostri comportamenti di acquisto pre-Covid” commenta Giuseppe Multari, CEO di La Sorgente.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-