Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Bonduelle lancia la nuova gamma ‘Il Tuo Tocco’ protagonista di una campagna promo multicanale e di un’attività di campagna digital con i professionisti di Chef in Camicia

Il lock down e l’aumento di una vita più casalinga hanno visto gli italiani appassionarsi alla cucina e alla preparazione di piatti sempre più ricercati condividendo momenti di convivialità e sperimentazione per diversificare con creatività la routine di tutti i giorni. Bonduelle con la gamma “Il Tuo Tocco,” risponde a questo sempre più esteso desiderio di creare ricette sempre nuove e di esprimere la propria personalità in cucina.

Nata proprio per stimolare nuove occasioni d’uso e la propria creatività, sia che si tratti di ricette semplici o complesse, Il Tuo Tocco, infatti, è l’alleato ideale per sperimentarsi in cucina e seguire nuove ispirazioni.

Queste le sue 4 referenze: Mais, il cereale tra i più apprezzati in cucina, Ceci, il legume del momento, Soia Edamame, il legume trendy della cucina esotica, soprattutto asiaticae Fagioli Rossi che oltre ad apportare, come i Ceci, proteine vegetali sane e sostenibili, è perfetto per affiancare piatti tutto l’anno, grazie al suo gusto e colore distintivi.

Quattro arricchitori che, utilizzati secondo il proprio estro sono ideali per affiancare ogni tipo di ricetta, dalla più tradizionale alla più veloce e trendy, perfetti sia per piatti caldi che freddi.

Per ogni referenza de Il Tuo Tocco si hanno a disposizione due lattine da 80g, perfette per un utilizzo immediato come arricchitori estremamente versatili ed ideali per tutti, dai più esperti in cucina, per preparazioni come una pasta fredda o un’insalata di riso, ai più innovativi, che potrebbero usare le referenze de “Il Tuo Tocco” per preparazioni più originali come ingrediente capace di fare la differenza in un’insalatona, un Poke, un Burrito, o un piatto freddo a base di cereali e frutta secca.

Il Tuo Tocco Bonduelle sarà protagonista di una campagna promo multicanale che avrà inizio a maggio e si comporrà di un’attività di campagna digital con i professionisti di “Chef in Camicia”, che con il loro linguaggio fresco e innovativo, daranno dimostrazione dell’estrema versatilità del Il Tuo Tocco e come, ancora una volta, tutte le referenze della gamma possano essere utilizzate come arricchitori per la realizzazione di sfiziose e moderne ricette.

È prevista inoltre un’attività di sampling attraverso una collaborazione con un partner strategico della spesa consegnata a casa e, in ultimo, una distribuzione di buoni sconto.

Il Tuo Tocco Bonduelle, inoltre, è ideale non solo per chi vuole rendere unici i propri piatti ma anche a chi si impegna ad utilizzare gli arricchitori nella giusta misura sia in termini di quantità, limitando gli sprechi, che in termini di sostenibilità ambientale; le referenze della gamma Il Tuo Tocco, infatti, avendo un pack in alluminio e cartone risultano essere 100% riciclabili e sono perfettamente in linea con il progetto Bonduelle S’Impegna, l’ambizioso piano di azioni concrete basate su sei pilastri per aumentare la responsabilità sociale, tra cui appunto la promozione di confezioni sempre più sostenibili.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-