Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Coop Italia per la strategia di comunicazione sceglie l’agenzia I’m not a robot

Parlare a consumatori che stanno cambiando e riaffermare i valori che fanno parte del proprio essere cooperativa come il rispetto per le persone, gli animali, il pianeta. Sostanziare con nuove azioni un claim di successo lanciato meno di due anni fa “una buona spesa può cambiare il mondo”.

Parte da questa considerazione la scelta di Coop che ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione a un nuovo partner; I’m not a robot, la nuova agenzia diretta creativamente da Giovanni Porro e coordinata da Alessandra Schwitter. Un modello di agenzia evoluta con una struttura più leggera e sostenibile, in questo senso rispondente alle nuove esigenze imposte dalla pandemia, ma al tempo stesso capace di intercettare una rete di risorse e talenti italiani e internazionali costruita in oltre trent’anni di esperienza nel settore.

La collaborazione, già avviata, sfocerà in prime proposte creative a partire da inizio estate.

“Crediamo di aver trovato con Giovanni Porro e la sua agenzia una sintonia nel raccontare la nostra identità e nell’avvicinarsi così facendo a soci e consumatori sempre più consapevoli –spiega Maura Latini, amministratrice delegata Coop Italia Rappresenteremo con I’m not a robot ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti vendita, la valorizzazione dei territori.. Apriamo una nuova stagione e nel farlo ringraziamo Havas con cui abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-