Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Novelle Selenella protagoniste di una campagna di comunicazione radio e digital

Le patate Novelle Selenella tornano nei reparti ortofrutta dei migliori punti vendita italiani. Dagli areali più vocati – Sicilia, Sardegna, Lazio, Emilia-Romagna – la primizia firmata Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità si conferma un prodotto di punta di ottima qualità, sempre più noto e apprezzato dai consumatori per le sue caratteristiche uniche.

La raccolta delle Novelle Selenella è partita dalla Sicilia, nell’areale siracusano – dove la coltivazione interessa una superficie di circa 200 ettari – e risalirà lungo la Penisola per garantire disponibilità di prodotto fino ai mesi estivi.

Anche quest’anno siamo pronti a offrire un prodotto di altissima qualità – sottolinea Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità –, frutto del lavoro di una filiera 100% italiana, controllata e garantita in ogni fase. Per le nostre Novelle selezioniamo le migliori varietà pataticole per i singoli areali nei quali i nostri partner coltivano le patate Selenella con impegno e dedizione, assicurando nel tempo un prodotto di assoluta eccellenza”.

Le patate Novelle Selenella si caratterizzano per il tipico sapore delicato, la polpa tenera a pasta gialla e la buccia sottile, che può essere consumata in modo da beneficiare delle sostanze nutritive e dei sali minerali di cui è ricca. Le Novelle Selenella sono ideali per numerose preparazioni in cucina, soprattutto come contorno o per creativi secondi piatti vegetariani, sono naturalmente senza glutine e fonte di selenio, prezioso nutriente dalle proprietà antiossidanti.

Nel mese di maggio, le patate Novelle Selenella saranno protagoniste di una campagna di comunicazione radio e digital dedicata.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-