Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Mare Aperto continua a investire su innovazione e sicurezza grazie all’apertura facilitata su tutti i suoi prodotti

Mare Aperto, tra le principali aziende attive in materia di sostenibilità nel comparto delle conserve ittiche, ha scelto di rendere disponibile su tutta la sua gamma di prodotti un sistema di apertura più avanzato tecnologicamente denominato Peel Seam, che garantisce funzionalità e affidabilità.

Si tratta di un metodo rapido e sicuro, che utilizza una pellicola di alluminio al posto del classico coperchio in

metallo, riducendo così il rischio di tagli accidentali e dimostrandosi ideale per tutti – compresi bambini e anziani – visto lo sforzo minimo che richiede l’apertura.

Per realizzare l’apertura facilitata, oggi tratto distintivo del marchio che gli permette di differenziarsi in un mercato molto tradizionale come quello delle conserve di tonno, Mare Aperto ha investito molto a livello industriale, per adeguare gli impianti alla produzione di questo innovativo sistema.

La praticità dell’apertura facilitata è molto apprezzata dai consumatori anche perché si può separare molto più facilmente il tappo dalla lattina, lasciandola quindi completamente aperta senza il rischio di tagliarsi o anche di sporcarsi di olio.

Infine, garantisce l’integrità del prodotto al 100% ed è stata testata prima dell’uso, nonché utilizzata per molti anni nell’industria di vari settori con ottima soddisfazione.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-