Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nutella Biscuits nel tubo! Nuovo pack per i biscotti Ferrero

Ci sono cose che vanno oltre l’immaginazione e Nutella® Biscuits è una di queste: un biscotto con un cuore grande, fatto per essere condiviso e “avvicinare” le persone. A volte, infatti, ci si sente distanti per vari motivi: caratteri diversi, perché non ci si vede da molto tempo o perché ci si conosce poco; ma un gesto buono, come un Nutella Biscuits, può farci sentire più vicini agli altri.

Nutella® Biscuits – lo “scrigno” di frolla croccante con un irresistibile ripieno di Nutella® – si presenta ai suo lovers con una novità: il tubo! Il nuovo pack rigido è pratico e richiudibile, permettendo così di portare Nutella® Biscuits sempre con sé, l’ideale per un consumo fuori casa e on-the-go. Una bontà unica pronta per essere condivisa ovunque e in qualunque momento, con i compagni di attimi indimenticabili ma anche con coloro che ci sembrano “lontani”.

La croccantezza del biscotto, la cremosità del ripieno ed il perfetto equilibrio di gusto rappresentano i tratti distintivi di Nutella® Biscuits. La friabilità tipica di un vero frollino, grazie all’utilizzo di ingredienti selezionati quali la farina di frumento e lo zucchero di canna per l’impasto, si coniuga sapientemente con la cremosità tipica di Nutella® – che rappresenta il 40% del prodotto – esaltando le qualità di entrambi senza le minime alterazioni di gusto e rendendo il biscotto irresistibile.

Il primo biscotto Nutella® che, con la sua ricetta dal gusto e dalla cremosità inconfondibili, ha conquista oltre 7 Milioni di famiglie italiane raggiungendo la quota di 1 Miliardo di biscotti venduti. Nutella® Biscuits, prodotto nello stabilimento di Balvano – piccolo centro lucano in provincia di Potenza – rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Nella sede dello stabilimento Ferrero più a sud del Paese, è stata realizzata per Nutella® Biscuits la linea produttiva più innovativa e complessa che il Gruppo Ferrero abbia mai realizzato, incrementata ulteriormente al fine di raddoppiare la capacità produttiva.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-