Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Limoncè e Bauli, partnership rinnovata Pasqua

Stock Spirits Italia, produttore storico nel mercato del beverage e leader nella categoria limoncelli con Limoncè, anche quest’anno è al fianco di Bauli, leader nei prodotti della ricorrenza della tradizione italiana; il loro obiettivo? Portare sulle tavole del Belpaese il dolce preferito per festeggiare la Pasqua: la Colomba.

Le due storiche aziende si impegnano da sempre per offrire ai consumatori prodotti di qualità e per regalare momenti di intensa bontà. Dalla loro consolidata collaborazione, una eccellenza della Pasqua, amata dai consumatori che ricercano sapori agrumati è Bauli La Colomba Crema di Limoncè.  La freschezza e la delicatezza della Crema di Limoncè caratterizzano il soffice impasto della Colomba. Un dolce fresco e dal sapore agrumato e decorato con zucchero a velo.

Crema di Limoncè è un limoncello cremoso ottenuto dall’aggiunta di panna fresca al classico limoncello realizzato, come da tradizione, con infusione di scorze di limone, in questo caso 100% siciliane.

La Colomba nel formato da 750gr è disponibile anche nel formato Colombina da 100gr nei migliori iper e supermercati d’Italia in occasione delle festività pasquali, ma anche per golosi momenti nelle giornate di primavera.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement