Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Alma insieme a Sonia Peronaci per una vita sana, di qualità, responsabile e sostenibile

“L’acqua è l’essenza di tutto, anche della buona cucina, se poi la onsumiamo in maniera responsabile, ancora meglio– afferma Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli – Oggi più che mai vogliamo invitare tutti a compiere un gesto all’insegna della sostenibilità: consumare un’acqua n buona e sicura proprio partendo dalla cucina, con le tecnologie più all’avanguardia, facendo allo stesso tempo del bene anche all’ambiente.”
Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l’erogazione di bevande e nei relativi servizi di assistenza tecnica, presenta la collaborazione con Sonia Peronaci.
All’interno di Sonia Factory, situato nel cuore di Milano, Acqua Alma sarà presente grazie a due soluzioni per la microfiltrazione: Hi Class TOP 45 e NIAGARA 65. Le performance garantite da questa tipologia di erogatori – adottati solitamente nel mondo della ristorazione professionale –
soddisferanno le esigenze della Factory. In questo spazio polifunzionale si coniugano diverse realtà tra l’online e l’offline, dagli eventi privati agli show cooking, i press day e l’Academy. Acqua Alma è un’acqua buona e sicura.
Acqua Alma valorizza l’acqua di rete che è già buona e sicura. Grazie ai filtri a carbone attivo l’acqua viene ulteriormente valorizzata perché privata di sostanze indesiderate e di quel sapore di cloro che a volte è presente nell’acqua del rubinetto. I valori dei sali minerali rimangono pressoché inalterati, mentre vengono migliorate le caratteristiche organolettiche dell’acqua. La sicurezza è garantita dalla tecnologia professionale e certificata degli erogatori, dalle analisi chimiche e microbiologiche dell’acqua effettuate periodicamente e da servizi di assistenza tecnica per la manutenzione ordinaria e straordinaria
degli impianti, per i quali il Gruppo Celli è primo in Italia.
Sonia, imprenditrice digitale ormai nota nel mondo del web e della televisione, è inizialmente conosciuta per essere la storica fondatrice di Giallozafferano ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome
soniaperonaci.it e della sua redazione Sonia Factory, un ampio spazio polifunzionale che Sonia decide di aprire in uno dei quartieri pulsanti della sua Milano. Milanese di nascita, ma di origini catanzaresi da parte di padre e altoatesina da parte di madre, Sonia Peronaci ha rivoluzionato il mondo della cucina portandola sul web. Tra le 10 imprenditrici italiane più potenti del web, nel 2019 ha vinto il prestigioso Ambrogino d’Oro.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-