Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nuovo look per Funghi Trifolati Logrò

– D’Amico presenta la nuova veste grafica dei Funghi Trifolati Logrò, attraverso un layout grafico, che assegna un colore ad ogni referenza. Logrò, la qualità di sempre nella nuova confezione da oggi imperdibile a scaffale.
In Italia il mercato dei Funghi trifolati in latta, vale circa 14 mln di euro (fonte Nielsen Iper+Super+Ls) e segna un incremento di circa il 20% rispetto al 2019. I Trifolati Logrò di D’Amico, con una crescita di 5 punti in più rispetto al mercato, rafforzano la leadership in tutte le aree Nielsen con una quota valore che supera il 45%.
La linea Funghi Trifolati Logrò è composta da sette referenze: Champignon,
Champignon Bio, Porcini, Misto Bosco, Tris di Funghi del Veneto, Chiodini e
Famigliola, disponibili nel formato 180g e contraddistinti da un colore specifico per ogni tipologia. Il packaging è rinnovato su tutti i formati dei Funghi Champignon Trifolati: 180g, 280g e 380g, e per la ristorazione 780g, 1700g e 2400g.
I funghi, sono trifolati come da ricetta tradizionale, sono “ready to eat” adatti a chi ama seguire un’alimentazione genuina ma senza rinunciare al gusto. In più, rispondono alle esigenze di praticità attraverso un pack pratico grazie alla confezione easy open.
L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’, e grazie alla nuova veste grafica, che assegna un colore ad ogni varietà di fungo, la linea sarà più riconoscibile a scaffale e sarà più immediata l’associazione tra prodotto, packaging e azienda aumentando il sell-out.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-