Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuovo look per Funghi Trifolati Logrò

– D’Amico presenta la nuova veste grafica dei Funghi Trifolati Logrò, attraverso un layout grafico, che assegna un colore ad ogni referenza. Logrò, la qualità di sempre nella nuova confezione da oggi imperdibile a scaffale.
In Italia il mercato dei Funghi trifolati in latta, vale circa 14 mln di euro (fonte Nielsen Iper+Super+Ls) e segna un incremento di circa il 20% rispetto al 2019. I Trifolati Logrò di D’Amico, con una crescita di 5 punti in più rispetto al mercato, rafforzano la leadership in tutte le aree Nielsen con una quota valore che supera il 45%.
La linea Funghi Trifolati Logrò è composta da sette referenze: Champignon,
Champignon Bio, Porcini, Misto Bosco, Tris di Funghi del Veneto, Chiodini e
Famigliola, disponibili nel formato 180g e contraddistinti da un colore specifico per ogni tipologia. Il packaging è rinnovato su tutti i formati dei Funghi Champignon Trifolati: 180g, 280g e 380g, e per la ristorazione 780g, 1700g e 2400g.
I funghi, sono trifolati come da ricetta tradizionale, sono “ready to eat” adatti a chi ama seguire un’alimentazione genuina ma senza rinunciare al gusto. In più, rispondono alle esigenze di praticità attraverso un pack pratico grazie alla confezione easy open.
L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’, e grazie alla nuova veste grafica, che assegna un colore ad ogni varietà di fungo, la linea sarà più riconoscibile a scaffale e sarà più immediata l’associazione tra prodotto, packaging e azienda aumentando il sell-out.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement