Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Va in scena la birra Zerocinquanta con look aggressive


“Sono fatte della stessa sostanza di cui son fatti i sogni! Nello spazio d’un sorso è racchiuso il loro intenso aroma”. È così che le avrebbe descritte il nostro amato Shakespeare.

Tre personaggi dal carattere forte per altrettanti stili birrari. Gugliemo, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che nel nome richiamano il Bardo e alcuni tra i suoi più celebri personaggi da cui traggono il carattere distintivo.

Il loro abito di scena è un packaging spettacolare che farà parlare di sé.

Il formato…evidentemente 0,50 l.

In ogni sorso di birra Zerocinquanta è racchiusa un’anima decisamente heavy, tre birre non – filtrate dallo spirito puro per una gioia da concedersi senza troppe remore. L’ originalità è ciò che le contraddistingue. Un scelta perfetta – da sole o accompagnate al food.

Gugliemo è la Bionda! Una tradizionale Lager, dal piglio deciso. Svela la propria personalità lentamente, tra la freschezza del luppolo e le impalpabili note dei lieviti selezionati. Fermenta senza fretta a basse temperature. Chiara, profumata, leggera. Il suo gusto equilibrato la rende perfetta per una scelta che non mente.

Amleto è la Rossa! Una Bock, maltata dal forte carattere, dal personaggio che le dà il nome eredita introspezione e profondità. Moderatamente frizzante, è birra in puro stile tedesco, a bassa fermentazione, con delicate sfumature ambrate e profumo intenso. Non si dimentica…come il Principe danese.

Cordelia è una Ipa! Una Indian Pale Ale equilibrata e decisa. I veri intenditori se ne innamoreranno. Allo stesso tempo ricca di gusto ed equilibrata, bilancia – con capacità tipiche del suo genere femminile – l’intensità del luppolo con i sentori di fiori e agrumi. Un’amarezza decisa che si dissolve per lasciare al palato corpo e sentori fruttati.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-