Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Va in scena la birra Zerocinquanta con look aggressive


“Sono fatte della stessa sostanza di cui son fatti i sogni! Nello spazio d’un sorso è racchiuso il loro intenso aroma”. È così che le avrebbe descritte il nostro amato Shakespeare.

Tre personaggi dal carattere forte per altrettanti stili birrari. Gugliemo, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che nel nome richiamano il Bardo e alcuni tra i suoi più celebri personaggi da cui traggono il carattere distintivo.

Il loro abito di scena è un packaging spettacolare che farà parlare di sé.

Il formato…evidentemente 0,50 l.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In ogni sorso di birra Zerocinquanta è racchiusa un’anima decisamente heavy, tre birre non – filtrate dallo spirito puro per una gioia da concedersi senza troppe remore. L’ originalità è ciò che le contraddistingue. Un scelta perfetta – da sole o accompagnate al food.

Gugliemo è la Bionda! Una tradizionale Lager, dal piglio deciso. Svela la propria personalità lentamente, tra la freschezza del luppolo e le impalpabili note dei lieviti selezionati. Fermenta senza fretta a basse temperature. Chiara, profumata, leggera. Il suo gusto equilibrato la rende perfetta per una scelta che non mente.

Amleto è la Rossa! Una Bock, maltata dal forte carattere, dal personaggio che le dà il nome eredita introspezione e profondità. Moderatamente frizzante, è birra in puro stile tedesco, a bassa fermentazione, con delicate sfumature ambrate e profumo intenso. Non si dimentica…come il Principe danese.

Cordelia è una Ipa! Una Indian Pale Ale equilibrata e decisa. I veri intenditori se ne innamoreranno. Allo stesso tempo ricca di gusto ed equilibrata, bilancia – con capacità tipiche del suo genere femminile – l’intensità del luppolo con i sentori di fiori e agrumi. Un’amarezza decisa che si dissolve per lasciare al palato corpo e sentori fruttati.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement