Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

ACQUA S.BERNARDO sposa la pizza e per il secondo anno arriva a casa con il Pizza Village @Home Experience

Acqua S.Bernardo conferma il suo connubio perfetto con la pizza! La partnership con Pizza Village è talmente buona, che quest’anno si eleva alla terza potenza.

Si partirà così insieme per un viaggio ideale lungo tutta la Penisola, che prenderà il via da Palermo il per arrivare a Milano, passando naturalmente per Napoli.

Con entusiasmo e insieme a PizzaVillage@Home, la minerale italiana sceglie di venire a trovarvi direttamente a casa. Acqua S.Bernardo e il Festival rinnovato nella formula delivery, arriverà dai palermitani dal 25 al 28 marzo, per poi sbarcare nella capitale mondiale della pizza, Napoli, dal 27 al 30 maggio, e concludere nel capoluogo lombardo dal 28 al 31 ottobre 2021.

S.Bernardo ama così tanto la pizza, perché rappresenta i semplici sapori dell’Italia nel mondo. «La nostra minerale, con la sua purezza e il ph neutro, si sposa particolarmente bene con le prelibatezze gastronomiche ed esalta i gusti dei piatti».

«Amiamo tantissimo la pizza, è un nostro simbolo mondiale» dice Antonio Biella, direttore di Acqua S.Bernardo, che spiega: «Partecipiamo per il secondo anno a questa bella iniziativa con molta energia: l’occasione è quella di associare un cibo classico come la pizza a un prodotto nuovo come la nostra lattina: il risultato sarà un momento di condivisione tradizionale, ma allo stesso innovativo. La novità sta nel formato della nostra acqua, ma anche in questa veste del Village, che si realizza con il delivery». Questo è un messaggio importante: «Dal cambiamento bisogna trarre il meglio ed è quello che noi vogliamo fare, continuando a gustare la pizza e a bere l’acqua minerale, in lattina per un consumo attento anche all’ecologia» conclude Biella.

Per partecipare basterà iscriversi su www.pizzavillage.it


E sempre a casa vostra, potranno arrivare tutti i prodotti di Acqua S.Bernado, con l’acquisto con consegna a domicilio, grazie a www.sanbernardoshop.com

Qui si troverà anche la nuova soluzione di packaging per l’acqua minerale, confezionata in lattina di alluminio formato sleek. Una soluzione che risponde alla necessità di ridurre drasticamente l’uso della plastica, indirizzata ai consumatori più attenti.

S.Bernardo ha inoltre arricchito il suo bouquet di referenze: ecco le Drops of Drinks, al fianco della minerale, dei The Bio, delle Bibite Bi e dei Drops of Tea. Si tratta di 16 nuove bibite biologiche proposte nei gusti che maggiormente identificano il nostro Paese: aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa e altri accattivanti gusti. Particolare il formato: le nuove bibite sono proposte in vetro da 26 cl, per ricordare l’anno di fondazione del brand.


Tutte le novità esaltano le celebri bottiglie disegnate da Giugiaro, grazie anche al ricorso a soluzioni inedite sul nostro mercato, che consentono di ritrovare l’inconfondibile sensazione tattile delle “Gocce” in rilievo. Acqua S.Bernardo è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata, il suo residuo fisso di soli 34 mg/L la rende leggerissima. È inoltre caratterizzata da un basso contenuto di sodio, potassio e magnesio. Acqua S. Bernardo è un’acqua dalle elevate proprietà depurative; la versione frizzante, con una lieve e inconfondibile gassatura, ne è il naturale complemento di gusto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-