Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fileni sceglie Smcom come partner per le attività di ufficio stampa e media relation

Fileni, leader nella produzione di prodotti di carne bianca biologica e terzo player nel settore avicunicolo nazionale ha scelto SMCOM come partner per le attività di ufficio stampa e media relation.

La sinergia tra Fileni e l’agenzia guidata da Susanna Messaggio permetterà di stabilire una strategia di comunicazione trasparente e multicanale, con un focus particolare sulla vocazione alla sostenibilità, alla valorizzazione del biologico e allo storytelling di filiera.

Grazie ad un approccio fortemente personalizzato e marketing-oriented, SMCOM aiuterà Fileni a raccontare il nuovo posizionamento dell’azienda, che investe con decisione su temi cruciali come economia circolare, benessere degli animali e rispetto per l’ambiente e per il territorio.

“Il nostro approccio alla sostenibilità è – di fatto – basato sul rispetto per la natura e per i suoi tempi- esordisce Simone Santini nuovo CCO del gruppo Fileni –  Lo spirito di innovazione è sempre stato una parte fondamentale del nostro DNA di impresa, ma – ne siamo consapevoli – non esiste innovazione senza attenzione all’ambiente. Non è un caso che trasparenza, rispetto e coraggio, siano i valori che stanno alla base della filosofia Fileni: Trasparenza nel raccontarci e nel mostrare la nostra filiera, Rispetto verso le persone che ci scelgono, verso l’ambiente e verso gli animali, Coraggio di innovare accettando sempre nuove sfide e ponendoci traguardi sempre più ambiziosi. Per molti, essere sostenibili è una scelta tra le tante. Per noi è l’unica scelta possibile.”

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-