Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pasta Garofalo: continua la campagna internazionale “The World Is Our Sauce” ideata da Havas Milan dedicata agli expat italiani

Prosegue l’online della campagna internazionale di Pasta Garofalo “The World Is Our Sauce”, ideata da Havas Milan e dedicata al target expat italiani, con la pianificazione di nuovi contenuti in programmatic e sui principali canali social del brand con l’obiettivo di continuare a raccontare l’incontro tra la pasta Garofalo e i sapori e culture del mondo.

Sulla landing page dedicata theworldisoursauce.pasta-garofalo.com, gli utenti avranno la possibilità di creare le proprie personali ricette a base di Pasta Garofalo, abbinandola con ingredienti, aromi, sapori del mondo oltre che a un “ingrediente speciale” che più li rappresenta; la ricetta così generata potrà poi essere condivisa sui propri canali social.

I nuovi contenuti di campagna sono stati scattati dal fotografo Lorenzo Croce.

La pianificazione è a cura di Havas Media.

CREDITS:

Creative Agency: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Creative Director: Laura Trovalusci

Creative team: Giulia D’Agosta, Caterina Licini, Francesco Dalbò

Account Supervisor: Federica Pescetto

Account Executive: Elisa Riboni

Art Buyer: Antonia Di Muro

Project & Innovation Manager: Alessandro Musciolà

Project Manager: Federica Lorenzon

Head of Experience Design: Damiano Gui

UX Designer: Simone Costagliola

Web Designer: Sonia Brambilla

Head of Digital Production: Emanuele Mei

Front-end Developer: Alessia Boeri

Front-end Developer Jr: Stefano Marzullo

Back-end Developer: Arnaud Leroux

Photographer: Lorenzo Croce

Food Stylist: Erika Viola

Set Designer: Kadri Hirvesaar

Media Agency: Havas Media

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-