Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Deliveroo lancia ‘Plus per famiglie’, abbonamento per famiglie, coppie, gruppi di amici e colleghi. Tra febbraio e marzo raggiunte 5 nuove città

Un nuovo servizio in abbonamento dedicato a coppie, conviventi gruppi di amici e colleghi, e cinque nuove città dove la App estende il suo servizio. La piattaforma leader dell’online food delivery Deliveroo arricchisce l’offerta dedicata ai propri consumatori e continua nel suo piano di espansione territoriale. La novità del servizio si chiama Plus per Famiglie. Le città in cui il servizio di Deliveroo si estende sono Alba, Casale Monferrato, Civitanova Marche, Crema e Gorizia. E’ quanto annuncia l’azienda in una nota.

“‘Plus per famiglie’ è un nuovo servizio in abbonamento -spiega la nota- pensato per chi convive sotto lo stesso tetto, ma anche per le coppie, i gruppi di amici e i colleghi che ordinano insieme su Deliveroo. Dopo aver registrato un aumento di consumatori che ordinano per gruppi o famiglie, Deliveroo ha deciso di rendere queste consegne ancora più convenienti e accessibili. Questo nuovo abbonamento, al costo di 3.99 euro al mese, darà infatti ai clienti la possibilità di azzerare le spese di consegna su tutti gli ordini superiori a 25 euro”.

Sviluppato come parte del servizio in abbonamento Plus, questo nuovo servizio è il primo nel suo genere ad essere lanciato in Italia. I consumatori che sottoscriveranno l’abbonamento ‘Plus per famiglie’ non solo avranno spese di consegna azzerate su tutti gli ordini, ma anche l’accesso alle offerte esclusive e alle offerte dei ristoranti e dei supermercati che sono parte del programma. L’abbonamento mensile ‘Plus per uno’, nella sua versione standard, permette invece di azzerare le spese di consegna per tutti gli ordini superiori a 10 euro e diventa ancora più conveniente al costo di 7,99 euro.

“La nostra ambizione è diventare l’azienda di riferimento per il cibo. Sappiamo che i nostri clienti ordinano più frequentemente in diverse occasioni di consumo, che sia la cena quando si lavora fino a tardi o un ordine di prodotti alimentari nel weekend. Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio in abbonamento, in modo da dare la possibilità a famiglie o gruppi di ottenere spese di consegna gratuite per ordini da ristoranti o supermercati, ad un prezzo ancor più conveniente, e accedere ad offerte più esclusive che mai”, ha detto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.

A febbraio il servizio è stato attivato a Civitanova Marche, nelle Marche, e Crema in Lombardia. Da marzo il servizio si estenderà ulteriormente per arrivare anche ad Alba e Casale Monferrato in Piemonte, e a Gorizia in Friuli Venezia-Giulia.

In queste città, nei prossimi mesi Deliveroo prevede nuove opportunità di collaborazione per alcune decine di rider, che potranno candidarsi e trovare maggiori informazioni al seguente link: https://riders.deliveroo.it/it/ Nel complesso, questo mese Deliveroo raggiungerà quota 264 città in Italia, dove collabora con più di 14.000 ristoranti partner. Entro il 2021 Deliveroo conta di superare quota 300 città.

fonte Adnkronos

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-