Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Festa del Papà. Jack Daniel’s con Tannico per serigrafare la propria dedica sulla bottiglia di Gentleman Jack

Quando è il momento di festeggiare le occasioni importanti, Jack Daniel’s c’è. E, con l’avvicinarsi della Festa del Papà, quale miglior regalo se non Gentleman Jack? Il “lato gentile” di Jack è un prodotto esclusivo ed eccezionale, con importanti caratteristiche che lo rendono unico al mondo. Il suo gusto bilanciato è perfetto per festeggiare i momenti straordinari della vita: l’occasione migliore per provarlo è regalarlo ad un vero Gentleman il 19 marzo.

Gentleman Jack è l’unico whiskey a subire un doppio processo di charcoal mellowing, una filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, prima e dopo l’invecchiamento. È proprio questo che dona al gusto una particolare raffinatezza e morbidezza al palato, un’equilibrata leggerezza che lo rende perfetto per essere gustato liscio o on the rocks ma anche in un classico cocktail come il Whiskey Sour.

C’è anche la possibilità di regalare una versione personalizzata della bottiglia, per un regalo che davvero inimitabile. Da lunedì 1 a domenica 7 marzo su Tannico sarà possibile personalizzare con una dedica serigrafata la propria bottiglia di Gentleman Jack da regalare il 19 marzo per la Festa del Papà. Bisogna cogliere l’attimo, perché i pezzi a disposizione per quest’iniziativa speciale sono solamente 100. Tutti i dettagli sono disponibili su Tannico.it.

Gentleman Jack è disponibile presso le principali catene di grande distribuzione, le bottiglierie e sui migliori siti di e-commerce al prezzo suggerito di 25,90 euro.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-