Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sostenibilità. Despar sceglie ingredienti DOP e IGP per le nuove pizze Despar Premium

Selezionati prodotti DOP e IGP provenienti da tutta Italia. Sono questi gli ingredienti scelti per la nuova linea di pizze Despar Premium.

Con un impasto valorizzato da una lievitazione di 24 ore, le pizze Despar Premium sono realizzate con ingredienti che esprimono il grande valore e la varietà delle produzioni alimentari che il territorio nazionale presenta, da Nord a Sud.

Cotte su pietra in forno a legna per preservarne intatta tutta la fragranza e il sapore, le nuove pizze si preparano in casa in pochi minuti e rispondono ai gusti di tutta la famiglia.

Le proposte presenti nella linea di pizze Premium a marchio Despar sono quattro: “Mozzarella di Bufala Campana DOP e pomodorini secchi”, “Verdure grigliate con Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP” e l’irresistibile pizza con “Asiago DOP e Gorgonzola Piccante DOP”, mentre la pizza bianca rustica presenta una combinazione di formaggi, patate grigliate, funghi e spinaci.

Chi invece preferisce i sapori più classici può puntare sulle combinazioni della Linea Despar che propone: l’intramontabile “Margherita”, la versione con i “Funghi”, oppure pizze con abbinamenti di sapori più decisi come la “Tonno & Cipolle” e quella con “Salame Piccante”.

Qualunque sia la scelta, con Despar gli amanti della pizza hanno oggi a disposizione una proposta completa di varietà pronte in forno in 10-13 minuti, che racchiudono tutto il sapore e la croccantezza delle pizze appena sfornate.

Le pizze Despar sono disponibili al prezzo indicativo di 3.50 €/pz per le pizze Despar Premium e a partire da 2.79 € per le pizze Despar.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-