Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Linea verde affida a Soluzione Group anche la gestione delle attività di PR&Media Relations. Obiettivo accrescere la brand reputation del gruppo

L’ultimo incarico per la divisione Media Relations di Soluzione Group arriva da La Linea Verde con il brand DimmidiSì, tra i maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo (insalate in busta, piatti pronti freschi, zuppe e bevande fresche). Da anni cliente fedele dell’agenzia di comunicazione, con la quale ha sviluppato strategie e progetti sul fronte digital, l’impresa bresciana ha deciso di includere nella collaborazione anche l’attività di ufficio stampa, in considerazione della sempre più forte expertise di Soluzione Group nel mondo Food.

L’intero team PR è oggi quindi coinvolto nel rappresentare e trasferire i brand values dell’azienda presso i media, offline e online, trade e consumer, per il mercato Italia. Un’acquisizione significativa, frutto della proficua e reciproca intesa, maturata negli anni e premiata dalla fiducia nella competenza dei professionisti di Soluzione Group.

Questo incarico, oltre ad aggiungere ulteriore prestigio al portfolio clienti Food nell’area PR di Soluzione Group, è ancora più importante per noi poichè deriva da un percorso di profonda condivisione di valori e comune approccio alla Comunicazione. – dichiara Anna Pelucchi, PR Managing Director Una sfida stimolante che affronteremo con la consueta serietà e professionalità, consapevoli del ruolo di essere portavoce di questo importante brand. E non solo, questo upgrade di contratto è l’espressione di quanto la contaminazione tra le due aree, Digital e PR, sia sempre più strategica e consenta di ottimizzare le risorse impegnate, e gli stessi contenuti, prodotti in perfetta coerenza e stile di linguaggio, funzionali agli obiettivi.”

Una new-entry rilevante che risponde pienamente al progetto PR-Evolution di Soluzione Group, il cui mantra è da oltre trent’anni “andare oltre”, che si traduce in sempre nuovi strumenti e metodi, finalizzati al governo della brand reputation delle imprese.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-