Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Scavolini affida a Websolute la campagna digital che celebra i 60 anni del brand

Websolute (WEB:IM), tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, è stata scelta da Scavolini per la cura e la gestione della nuova campagna digital, on air da domenica 31 gennaio, che celebra i 60 anni del brand.

Scavolini, azienda leader nel mercato internazionale dei mobili da cucina, bagno, living e per la cabina armadio festeggia il traguardo dei 60 anni con la campagna pubblicitaria “60 Anni Insieme”.

A sostegno della campagna pubblicitaria, ideata e sviluppata dall’Agenzia KOMMA e in onda sulle principali emittenti televisive, Websolute ha definito una strategia di digital advertising che comprende anche un piano di attività sui canali social Scavolini.

Claudio Tonti, Direttore creativo e Digital strategy Websolute: “Da anni il nostro Gruppo affianca Scavolini nell’evoluzione della strategia digitale e siamo entusiasti di dare il nostro contributo nella realizzazione di questa importante campagna digital che celebra una lunga storia di successo del Made in Italy.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-