Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

MEAT-TECH cambia data e si svolgerà in presenza dal 22 al 26 ottobre 2021 a Fiera Milano Rho

MEAT-TECH cambia data e si svolgerà in presenza dal 22 al 26 ottobre 2021 presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.

“Il perdurare della pandemia e l’incertezza sulla diffusione dei vaccini – dichiara Rossano Bozzi, Amministratore Delegato di Ipack Ima srl – hanno imposto questa decisione che abbiamo preso per salvaguardare la sicurezza degli operatori e che, ci tengo a sottolineare, è in linea con le esigenze degli espositori e partner della nostra manifestazione MEAT-TECH”.

Riconfermata la sinergia con TUTTOFOOD per un progetto unico, che promuove la collaborazione di filiera a livello industriale, crea relazioni, intercetta nuovi target offrendo una panoramica del mercato a 360°.

La nuova data di MEAT-TECH offrirà inoltre interessanti opportunità e spunti visto il contesto in cui si svolgerà: l’ecosistema HOST MILANO, fiera leader mondiale per le soluzioni e tecnologie per l’ospitalità e il fuori casa, rappresenterà un’ulteriore opportunità per capacità attrattiva, visione internazionale e coerenza merceologica.

Un’edizione 2021, dunque, che per MEAT-TECH si appresta ad essere straordinaria ma caratterizzata dal consueto orientamento al business che la manifestazione ha nel suo DNA sin dalla sua prima edizione a Milano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Milano ritorna ad essere teatro di un rinnovato modo di fare networking con un appuntamento imperdibile dal 22 al 26 ottobre 2021 che segnerà la vera ripartenza per tutti i settori coinvolti.

Per seguire tutte le novità della manifestazione, visita il sito: www.meat-tech.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement