Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Carnevale Kinder, on air il nuovo spot tv che enfatizza proprio il piacere dei festeggiamenti in famiglia – GUARDA LO SPOT

In quest’anno particolare in cui il Carnevale ha perso la sua dimensione di piazza, Kinder ha trovato un modo speciale per far vivere i momenti di gioia e divertimento in famiglia tipici di questa ricorrenza anche dentro casa. Per aiutare le famiglie a far vivere ai loro bambini con gioia questo Carnevale familiare, Kinder ha infatti pensato di fornire loro una serie di consigli e pillole da poter replicare facilmente a casa, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia!

https://www.youtube.com/watch?v=Axp2y936Q_0&feature=youtu.be

E a supporto della comunicazione digital disponibile sul sito www.Kinder.com, arriva un nuovo spot tv che enfatizza proprio il piacere dei festeggiamenti in famiglia, valorizzando l’anima divertente della ricorrenza anche nella sua dimensione casalinga.

In una cameretta, fratello e sorella fanno il check con la mamma di tutto il necessario per i festeggiamenti del carnevale: coriandoli, Cioccolato Kinder, Pentolaccia, e infine il papà che sbuca da sotto il tavolo. La famiglia dà inizio ai festeggiamenti, rompendo con il martelletto la Pentolaccia dalla quale cadono coriandoli e bontà Kinder. In un clima di gioia e allegria, la bambina assaggia una barretta di Kinder Cioccolato e il fratellino può fare l’ultimo check: adesso non manca proprio più nulla!

“Carnevale Kinder: il carnevale più buono che c’è” è il claim che contraddistingue il concept della campagna, in continuità con la comunicazione del brand che negli ultimi anni si muove proprio nella direzione di presidiare in maniera sempre più capillare la ricorrenza, facendo del Carnevale Kinder un pilastro irrinunciabile per i festeggiamenti dei più piccoli.

Giochi e dolci contribuiscono da sempre a creare l’atmosfera di festa caratteristica del Carnevale e con la Pentolaccia Kinder bastano 3 semplici passi per scatenare tutta l’allegria del Carnevale Kinder: riempi la Pentolaccia con i tuoi prodotti Kinder preferiti, gioca in compagnia e gusta tutta la bontà Kinder!

La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti TV e sul web a partire da inizio febbraio.

Credits:

  • Agenzia Creativa: Havas Group
  • Casa di Produzione: Withstand
  • Regista: Giancarlo Spinelli
  • Centro Media: Mindshare
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-