Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Solidarietà. Un milione e mezzo di pasti a famiglie in difficolta’ grazie alla campagna di spot dedicati da Mediafriends alla Fondazione Banco alimentare

In 30 giorni, dal 6 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, la campagna di spot tv e radio “Alimentiamo la speranza” lanciata sulle reti Mediaset dalla Fondazione Banco Alimentare ha raccolto 106.700 euro che permetteranno di distribuire alimenti pari a oltre 1,5 milioni di pasti a famiglie in difficoltà.

Un importante risultato ottenuto grazie alle generose offerte dei telespettatori delle reti Mediaset e degli ascoltatori di “Capodanno in radio” andato in onda sulle emittenti radiofoniche del Gruppo.

Gli spot sono stati realizzati e dedicati a “Banco Alimentare” da “Mediafriends”, la Onlus di solidarietà sociale del Gruppo Mediaset.

«Siamo grati a tutti» dice Giovanni Bruno, Presidente Fondazione Banco Alimentare «per la straordinaria dimostrazione di solidarietà. Sempre più famiglie si trovano ad avere bisogno di aiuto alimentare: secondo i dati Istat, sono infatti oltre 300.000 le persone che negli ultimi mesi hanno perso il lavoro in Italia».

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-