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Parmareggio si sintonizza sui Grattugiati. Lo spot, on air dal prossimo 14 febbraio, dedicato a Classico e Stagionato 30 mesi – GUARDA LO SPOT

Continua la saga televisiva di Parmareggio. Stavolta le avventure dei celebri Topolini mascotte del big player del Parmigiano Reggiano si focalizzano sul segmento di mercato dei grattugiati. “La campagna – illustra Matteo GhidiResponsabile Marketing & Trade Marketing Parmareggio – presenta Parmareggio come lo specialista dell’alimentazione equilibrata e naturale attraverso il Parmigiano Reggiano. Inoltre Parmareggio, oltre a comunicare al consumatore i suoi valori, valorizza il segmento del grattugiato di Parmigiano. Crediamo che, come leader, sia nostro compito sostenere la categoria, ancor più in questo delicato momento storico. Perciò vogliamo sottolineare il nostro ruolo di traino nei consumi del Parmigiano Reggiano anche attraverso questo spot”. 


  
 Il soggetto del nuovo spot, on air dal 14 febbraio al 13 marzo 2021, sono i due Grattugiati Parmareggio: Classico e Stagionato 30 Mesi. La narrazione è affidata ai topolini Ersilia, Enzino e, soprattutto, Emiliano, che in versione ‘Topo Cutugno’ racconta a tutti gli italiani le caratteristiche e i plus del Parmigiano grattugiato Parmareggio: “100% naturale, senza conservanti, ricco in calcio e proteine e senza lattosio”. Il tutto sulle note di una celebre canzone della musica leggera italiana. La campagna sarà ben supportata attraverso diversi media – aggiunge Ghidi –: in televisione, sulle reti Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky; sulle principali emittenti radio nazionali; sul digital, con una videostrategy ad hoc”. 
  
 

Fonte FOOD 

Food ESG Affairs

TM

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