Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Hero Light torna in tv con 3 nuovi spot. Creatività e pianificazione a cura di Sparkle Advertising – GUARDA LO SPOT

Hero Light torna in tv con 3 nuovi spot. Creatività e pianificazione a cura di
Sparkle Advertising . La multi-soggetto ideata da Sparkle Advertising, agenzia romana da diversi anni partner di Hero Italia, e prodotta dalla Duel Produzioni, si sviluppa in tre spot che raccontano la “gustosa leggerezza” di Hero Light, la linea di confetture a basso contenuto calorico ma in grado di soddisfare i palati più golosi.
I piccoli gesti quotidiani di ogni giorno, quelli che compiamo quasi senza
accorgercene, un bacio, una risata, una canzone, sono attività molto semplici che fanno bene a noi e a chi ci sta intorno. Un po’ come le confetture Hero Light: leggere, senza zuccheri aggiunti, con poche calorie ma soprattutto buonissime!


Un investimento importante che porterà, dal 24 Gennaio fino al termine di
Marzo, gli spot Hero Light sulle reti Rai e Discovery. Una pianificazione,
anch’essa curata dal team Sparkle Advertising, impreziosita dalla presenza
nei break pubblicitari dell’edizione 2021 di Sanremo, dal 2 al 6 Marzo.
“Siamo molto soddisfatti della fiducia che anche quest’anno ci ha accordato
Hero Italia; essere riconosciuti come partner è motivo di orgoglio per tutto il team Sparkle e lo stimolo a continuare un percorso in cui la relazione con il cliente non è finalizzata alla sola fornitura di un servizio ma a generare valore per il cliente stesso attraverso una visione strategica di medio-lungo termine”, ha commentato Niccolò Gusso, Account Manager Sparkle Advertising.


CREDITS:
Sparkle Advertising
CEO: Spartaco Tersigni – CEO
Account Manager: Niccolò Gusso
Media Planning & Media Buying: Niccolò Gusso, Pamela Merzario
Creative Team: Fabrizio Stramazzo, Donatello Ceddia, Giovanni Gervasi, Filippo
Di Virgilio
Produzione: Duel Produzioni
Regia: Marco Pecchinino
Direttore della Fotografia: Fabio Zamarion
Hero Italia SPA
Fausto Bini: Commercial Director
Cristina Magris: Brand Manager
Micol Zaninello: Brand Manager

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-